Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto che i trofei di prototype sono bastardi finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioio ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, quelli di InFamous eccezion fatta per i frammenti sono una vera boiata
Ho dato un rapido sguardo ai trofei di Prototype e mi sembrano più difficili e succulenti (ben 4 ori)
Comment
-
presi 3 argenti in codwaw
Mezzogiorno di Fuoco
Mangiafuoco
Pugno di Ferro
oramai punto al platinoLast edited by cj altair simpson; 14 June 2009, 17:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioBravi!Io oramai ho abbondonato le speranze per Killzone 2...che rottura però, Assassin's Creed non ha i trofei! T_T
cmq per killzone2 ecco la guida ai trofei http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/25036
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioci sta pure su gamesurf la guida ai trofei di killzone e pure fatta bene solo che anch'io ci ho rinunciato, sto rinunciando anche ad uncharted (non mi da un trofeo)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomolti giochi non hanno avuto l'aggiornamento come cod4
cmq per killzone2 ecco la guida ai trofei http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/25036
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma scusa eh, quando dovresti aver sbloccato il trofeo, ti ha sbloccato la ricompensa? perchè se ti sblocca la ricompensa ma non il trofeo, allora è un bug, ma se non ti sblocca solo il trofeo, allora sbagli tu.
Comment
Comment