Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA Killzone però il platino non è tanto fuori dal mondo.
Se no ci aiutiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTu ce l'hai?
Se no ci aiutiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioRagazzi messaggio sconcertante: non ho più voglia di prendere trofei platino
tranne se mi stimolano
esempio:
mi mancano 175 frammenti per il platino di infamous e ho deciso che non li cercherò
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAnche a me non mi dilettano come una volta. Preferisco darmi da fare con MGS4sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioRagazzi messaggio sconcertante: non ho più voglia di prendere trofei platino
tranne se mi stimolano
esempio:
mi mancano 175 frammenti per il platino di infamous e ho deciso che non li cercherò
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiomi mancano 175 frammenti per il platino di infamous e ho deciso che non li cercheròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPensa che a me ne manca 1 per il platino e non ho voglia di farlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPreso Emblema Big Boss. Questi si che sono trofei
PS: ma poi alla fine in MGS4 ci sono i trofei o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDì la verità che hai usato il file di salvataggio già pronto
PS: ma poi alla fine in MGS4 ci sono i trofei o no?
No trophiesLast edited by Flaming Eternity; 25 July 2009, 18:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSalvataggi un corno ho battuto pure ocelot nel finale tutto in una volta
No trophies
Comment
Comment