Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrà dire che lo prenderò lo stesso, anche senza trofei.
Presi tutti i trofei off-line di Killzone 2,ora mi devo dedicare all'on-line come un pazzo furioso :/
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Vorrà dire che lo prenderò lo stesso, anche senza trofei. Presi tutti i trofei off-line di Killzone 2,ora mi devo dedicare all'on-line come un pazzo furioso :/
Complimenti!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Sono un giusto riconoscimenti delle nostre imprese. Anzi secondo me dovrebbero patchare tutti i giochi passati in modo che tutti i giochi ps3 li abbiano... ne gioverebbero tutti.
Io sarei lanciato ma in inglese non mi ispira?? possibile patch che renda il gioco in italiano??
Ma hai già giocato a qualche gioco in inglese?
Se sì, ti dico subito che VC non è niente di fuori dal normale.
Certo, se non conosci bene l'inglese potresti perderti qualche piccola sfumatura. Ma niente di fondamentale per la trama, che trovo narrata ottimamente.
Se lo prendi forse all'inizio ti sentirai un pò spaesato, a causa del Book mode. Ma è solo questione di abitudine.
Ma hai già giocato a qualche gioco in inglese?
Se sì, ti dico subito che VC non è niente di fuori dal normale.
Certo, se non conosci bene l'inglese potresti perderti qualche piccola sfumatura. Ma niente di fondamentale per la trama, che trovo narrata ottimamente.
Se lo prendi forse all'inizio ti sentirai un pò spaesato, a causa del Book mode. Ma è solo questione di abitudine.
P.S.: Niente patch, mi spiace.
Ok grazie dell'informazione.... giochi in inglese ne ho visti tanti e come.... ma sempre meglio averli in italiano....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment