Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    50 Cent: Blood On The Sand ha i trofei?
    se ha trofei nn lo so ,però so che è abbastanza bellino
    Spoiler:
    ha preso un 8 ,nn mi ricordo dove però
    sigpic

Comment

• Stamattina ho preso senza volerlo un argento di quelli delle acrobazie in Mirror's Edge, poi finisco il gioco e lo vendo
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Stamattina ho preso senza volerlo un argento di quelli delle acrobazie in Mirror's Edge, poi finisco il gioco e lo vendo
        capita sempre
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          capita sempre
          E pensare che lo volevo fare da tanto
          Spoiler:

Comment

E pensare che lo volevo fare da tanto
            allora ,hai pure avuto un gran culo
            sigpic

Comment

• Sono già arrivato al 14% dei trofei in LBP :O
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Se tutto va bene domani prendo a FIFA il trofeo delle 50 ore.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Sono già arrivato al 14% dei trofei in LBP :O
                  io sono al 23% se non erro e da lì non mi schiodo
                  sigpic

Comment

• Preso qualche altro trofeo più un argento(18%).
                    Ora cerco un modo di prendere il pack di MGS(dannata postepay che devo ancora farmi) e di prendere alcuni trofei che avevo "teoricamente "preso, ma che non mi accetta (tipo quello della velocità elevata)
                    Last edited by artenight; 11 August 2009, 17:17.
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Preso qualche altro trofeo più un argento(18%).
                      Ora cerco un modo di prendere il pack di MGS(dannata postepay che devo ancora farmi) e di prendere alcuni trofei che avevo "teoricamente "preso, ma che non mi accetta (tipo quello della velocità elevata)
                      Di sicuro lo prenderò anche io il pack di MGS... ma ultimamente sto giocando solo a Fat Princess (ho giocato solo in single player e i trofei sono tutti online... e sono tutti bronzi T_T)
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        Di sicuro lo prenderò anche io il pack di MGS... ma ultimamente sto giocando solo a Fat Princess (ho giocato solo in single player e i trofei sono tutti online... e sono tutti bronzi T_T)
                        Fat Princess mi interessa, ma devo ancora farmi un dannato account postepay, e l'unico contenuto psn non gratuito che ho è il pack mappe varietà di CoD 4
                        Sono arrivato al 24% dei trofei(e non sono passate neanche 24 ore da quando l'ho preso), se in questi giorni ti trovo connesso, ti aiuto personalmente.

Comment

• Questo pomeriggio ho preso due bronzi e un argento a Mirror's Edge, i bronzi erano:
                          Perso il conto - Trova 11 valigie sparse nei livelli.
                          Capitolo 8 completato - Completa il capitolo 8.

L'argento era : Vruuum - Mantieni lo slancio per 30 secondi.
                          Spoiler:

Comment

Questo pomeriggio ho preso due bronzi e un argento a Mirror's Edge, i bronzi erano:
                            Perso il conto - Trova 11 valigie sparse nei livelli.
                            Capitolo 8 completato - Completa il capitolo 8.

L'argento era : Vruuum - Mantieni lo slancio per 30 secondi.
                            dove hai preso vruuum ,e come si fa ????????
                            sigpic

Comment

• L'ho preso nel livello 8, in cui c'è una rampa di scale che scende a chiocciola, son salito in alto e ho tenuto lo "slancio"(corsa) per 30 secondi.
                              E per questo un argento
                              Spoiler:

Comment

L'ho preso nel livello 8, in cui c'è una rampa di scale che scende a chiocciola, son salito in alto e ho tenuto lo "slancio"(corsa) per 30 secondi.
                                E per questo un argento
                                questa rampa è difficile da trovare,e in che senso slancio ??????
                                sigpic

Comment

Working...
                                X