Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Preso qualche altro trofeo più un argento(18%).
Ora cerco un modo di prendere il pack di MGS(dannata postepay che devo ancora farmi) e di prendere alcuni trofei che avevo "teoricamente "preso, ma che non mi accetta (tipo quello della velocità elevata)
Preso qualche altro trofeo più un argento(18%).
Ora cerco un modo di prendere il pack di MGS(dannata postepay che devo ancora farmi) e di prendere alcuni trofei che avevo "teoricamente "preso, ma che non mi accetta (tipo quello della velocità elevata)
Di sicuro lo prenderò anche io il pack di MGS... ma ultimamente sto giocando solo a Fat Princess (ho giocato solo in single player e i trofei sono tutti online... e sono tutti bronzi T_T)
Di sicuro lo prenderò anche io il pack di MGS... ma ultimamente sto giocando solo a Fat Princess (ho giocato solo in single player e i trofei sono tutti online... e sono tutti bronzi T_T)
Fat Princess mi interessa, ma devo ancora farmi un dannato account postepay, e l'unico contenuto psn non gratuito che ho è il pack mappe varietà di CoD 4
Sono arrivato al 24% dei trofei(e non sono passate neanche 24 ore da quando l'ho preso), se in questi giorni ti trovo connesso, ti aiuto personalmente.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Questo pomeriggio ho preso due bronzi e un argento a Mirror's Edge, i bronzi erano:
Perso il conto - Trova 11 valigie sparse nei livelli.
Capitolo 8 completato - Completa il capitolo 8.
L'argento era : Vruuum - Mantieni lo slancio per 30 secondi.
Questo pomeriggio ho preso due bronzi e un argento a Mirror's Edge, i bronzi erano:
Perso il conto - Trova 11 valigie sparse nei livelli.
Capitolo 8 completato - Completa il capitolo 8.
L'argento era : Vruuum - Mantieni lo slancio per 30 secondi.
L'ho preso nel livello 8, in cui c'è una rampa di scale che scende a chiocciola, son salito in alto e ho tenuto lo "slancio"(corsa) per 30 secondi.
E per questo un argento
L'ho preso nel livello 8, in cui c'è una rampa di scale che scende a chiocciola, son salito in alto e ho tenuto lo "slancio"(corsa) per 30 secondi.
E per questo un argento
questa rampa è difficile da trovare,e in che senso slancio ??????
Comment