Sto prendendo gli ultimi frammenti in infamous (per stasera conto di avere il platino )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSto prendendo gli ultimi frammenti in infamous (per stasera conto di avere il platino )
cmq qualcuno sa qualcosa sui trofei di cod6???
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio!!!
Mi manca un dannatissimo frammento!!
(e non me ne capacito, dato che li ho presi con la guida )
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOddio, questa non ci voleva.
Nel caso non dovessi trovarlo li riprendo tutti con il salvataggio infame (tanto in un pomeriggio ci riesco abbondantemente )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon trovo il frammento
Vado a prenderne 300 sperando di non annoiarmi troppo T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochi di voi ha il 100% di fallout 3 con i trofei?Last edited by Teale; 05 September 2009, 17:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochi di voi ha il 100% di fallout 3 con i trofei?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho appena cominciato, e qualcosa mi dice che ci vorrà davvero moooolto tempo. In compenso mi sto avvicinando al platino di resistance 2, dopo quasi un anno
gli ori sono un pò problematici, se non vuoi usare guide.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochi di voi ha il 100% di fallout 3 con i trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio sono al 80%,ma con i dlc dovrei beccare agevolmente il platino
Comment
Comment