Il Buddha è caduto in basso rispetto alle precedenti classifiche quando era dietro lore e loaldnt, ma ora che la stagione estiva è finita il Buddha ritornerà a giocare come ai vecchi tempi e vi raggiungerà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl Buddha è caduto in basso rispetto alle precedenti classifiche quando era dietro lore e loaldnt, ma ora che la stagione estiva è finita il Buddha ritornerà a giocare come ai vecchi tempi e vi raggiungerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer me invece sarà l'esatto contrario...
Comment
-
Io gioco sempre e comunque, ora che ne ho la possibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGrazie mille per i complimenti
Domenico ti avrei voluto inserire ma non ti ho trovato sul psn...
Qual'è il tuo ID?
Il mio ID è Domenico_M , come da firma
Stasera, se a lavoro faccio orari umani, la accendo e "accetto" te e gli altri amici che mi hanno aggiunto.
Grazie mille Fede!
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPer sbloccare le classi devi solo salire di grado cosa semplice, mentre per sbloccare alcuni oggetti delle classi devi fare su mostrine, e fidati è difficile.....sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioProbabilmente è perchè non accendo la Ps da domenica, tranquillo.
Il mio ID è Domenico_M , come da firma
Stasera, se a lavoro faccio orari umani, la accendo e "accetto" te e gli altri amici che mi hanno aggiunto.
Grazie mille Fede!
Ti credo sulla parola...dovrei averle beccate un paio di mostrine:ho fatto saltare la testa all'obbiettivo della missione "Assassinio"...però ogni tanto perdevo il collegamento...se non finisco la partita non ottengo nè punti nè mostrine?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioil problema non è farlo una volta, il problema è farlo per 8 volte ..... credo che punti esperienza e mostrine te le danno solo alla fine della partita.... se abbandoni la partita prima della fine mi sa che sei fregato....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLe mostrine servono solo a prendere le abilità secondarie delle varie classi, per le armi basta il punteggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiochiamale poco le abilità secondarie.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioL' unica decente sono i bot aerei
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioazz... sono messo bene, addirittura un terzo posto O_o
Ho appena finito il mondo "templi" e il gioco mi indica la presenza di un altro mondo che però non riesco a selezionare....
Cosa devo fare per poterlo raggiungere?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLe mostrine servono solo a prendere le abilità secondarie delle varie classi, per le armi basta il punteggio
Certo, però se perdo il collegamento ogni venti minuti ci starò sei anni a fare 3 punti
@ Fede: preparati perchè nel mondo del collezionista c'è un livello in cui, una volta entrato in una gigantesca "ruota girevole" (piena di filo spinato e piattaforme elettrificate), sarà assai difficile uscirne...Last edited by Domenico_M; 08 September 2009, 17:52.sigpic
Comment
Comment