Io mi arrendo con i trofei di Pain;a malapena ho compreso il gioco,figurarsi i trofei....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon eri tu quello che non avrebbe mai preso un DLC?
Comment
-
T_______________________T
Non posso crederci.
Dopo 3 estenuanti ore alla ricerca (nuovamente) dei frammenti di infamous ecco come si presenta la mia situescion:
Eroe, 99%, 349/350 frammenti
Infame, 99%, 349/350 frammenti
Non ce la faccio più.sigpic
Comment
-
magari l'ultimo frammento lo ottieni alla fine della storia come i semi di luce di prince o persia !
PS sto andando a indovinare dato che nn ho il gioco"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiomagari l'ultimo frammento lo ottieni alla fine della storia come i semi di luce di prince o persia !
PS sto andando a indovinare dato che nn ho il gioco
Comunque:
Quel frammento non riesco a trovarlo... E sono sicuro di non averlo presosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiostai attento a quelli in mare che si possono non vedere.
comunque platino fallout3!!! ora mi bastano un po' di cuori e ho il platino LBP e poi mi concentrerò su dead space e bioshock
Mi sto disperando tantissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuelli in mare già li ho
Mi sto disperando tantissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho appena cominciato, e qualcosa mi dice che ci vorrà davvero moooolto tempo. In compenso mi sto avvicinando al platino di resistance 2, dopo quasi un anno
Comment
-
Si accorcia la strada per tutte e 30 le valigie...
Cmq da poco ho preso un argento e un oro (ME a difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionaaah, non ci vuole tanto. per le ,missioni secondarie il difficile è solo trovarle.
gli ori sono un pò problematici, se non vuoi usare guide.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment