Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@ Fede: preparati perchè nel mondo del collezionista c'è un livello in cui, una volta entrato in una gigantesca "ruota girevole" (piena di filo spinato e piattaforme elettrificate), sarà assai difficile uscirne...
Quoto. Quella ruota è davvero odiosa, la parte più difficile del gioco.
Capito, Grazie mille!
Certo, però se perdo il collegamento ogni venti minuti ci starò sei anni a fare 3 punti
@ Fede: preparati perchè nel mondo del collezionista c'è un livello in cui, una volta entrato in una gigantesca "ruota girevole" (piena di filo spinato e piattaforme elettrificate), sarà assai difficile uscirne...
Il problema è che il mondo non lo posso nemmeno selezionare,il cursore lo salta automaticamente....
E non ho capito il perchè
nn ho controllato bene ,ma alcuni trofei,sn delle vere e propie scemenze ,poi c'è un trofeo strano tipo un oro che ha la stessa funzione del platino ,completa il gioco al 100% tu lo hai il gioco jack?
E voilà ecco le classifiche!
loaldnt stra-domina ma è tallonato da fede e Flaming
Dal 4° al 6° posto si combatte sul livello 8 mentre la parte bassa presenta vari dislivelli...
Ma mai dire mai!
Per sapere come andrà consultate la prossima classifica!
fede avrei un consiglio....perche non torni alla vecchia classifica?questa a parte che e molto confusionaria,poi neccessita di molto lavoro,secondo me era meglio come prima
fede avrei un consiglio....perche non torni alla vecchia classifica?questa a parte che e molto confusionaria,poi neccessita di molto lavoro,secondo me era meglio come prima
Sul fatto che sia confusionaria mi permetto di discordare.
Poi per questo ha degli aiuti da parte di altri utenti caro.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Be ora c'è anto che si occupa di quella dei platini e sto cercando qualcuno che si occupi di quella per il numero di trofei.
In questo modo non faccio nessun lavoro in piu rispetto all'anno scorso e così otteniamo piu classifiche il che rende tutto piu appagante!
In effetti un po' confusionaria lo è ma conta di sistemarla
Be ora c'è anto che si occupa di quella dei platini e sto cercando qualcuno che si occupi di quella per il numero di trofei.
In questo modo non faccio nessun lavoro in piu rispetto all'anno scorso e così otteniamo piu classifiche il che rende tutto piu appagante!
In effetti un po' confusionaria lo è ma conta di sistemarla
Comment