Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io mi arrendo con i trofei di Pain;a malapena ho compreso il gioco,figurarsi i trofei....
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Preso il trofeo "Giù dalla mia nuvola" su InFamous... Mancano solo i frammenti e mi è tornata la voglia di prenderli
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Non eri tu quello che non avrebbe mai preso un DLC?
        si,ma mi prendo la goty di fallout3 che li contiene

Comment

• T_______________________T

Non posso crederci.

Dopo 3 estenuanti ore alla ricerca (nuovamente) dei frammenti di infamous ecco come si presenta la mia situescion:

Eroe, 99%, 349/350 frammenti

Infame, 99%, 349/350 frammenti

Non ce la faccio più.
          sigpic

Comment

• magari l'ultimo frammento lo ottieni alla fine della storia come i semi di luce di prince o persia !
            PS sto andando a indovinare dato che nn ho il gioco
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• questa mattina (dopo 2 settimane senza neanche un bronzo ) mi sn dato da fare e ho preso 2 bronzi e un argento ,un bronzo era di RE5 e l'altro di ME ,mentre l'argento di SF4 ,ne ho mandato moltissime per battere quel bbasatrdo di seth a modalita a ultra difficile
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                magari l'ultimo frammento lo ottieni alla fine della storia come i semi di luce di prince o persia !
                PS sto andando a indovinare dato che nn ho il gioco
                No perchè la storia l' ho finita. 2 volte.

Comunque:

Quel frammento non riesco a trovarlo... E sono sicuro di non averlo preso
                sigpic

Comment

• stai attento a quelli in mare che si possono non vedere.
                  comunque platino fallout3!!! ora mi bastano un po' di cuori e ho il platino LBP e poi mi concentrerò su dead space e bioshock

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    stai attento a quelli in mare che si possono non vedere.
                    comunque platino fallout3!!! ora mi bastano un po' di cuori e ho il platino LBP e poi mi concentrerò su dead space e bioshock
                    Quelli in mare già li ho

Mi sto disperando tantissimo
                    sigpic

Comment

• ti capisco, mi è toccato ricominciarlo la terza volta per un frammento

Comment

• sn riuscito a prendere un altro bronzo niente di che
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Quelli in mare già li ho

Mi sto disperando tantissimo
                          Non sai quanto ti capisco, anche a me resta solo un frammento per il platino
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            io l'ho appena cominciato, e qualcosa mi dice che ci vorrà davvero moooolto tempo. In compenso mi sto avvicinando al platino di resistance 2, dopo quasi un anno
                            io ci ho messo 50 ore

Comment

• Si accorcia la strada per tutte e 30 le valigie...
                              Cmq da poco ho preso un argento e un oro (ME a difficile)
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                naaah, non ci vuole tanto. per le ,missioni secondarie il difficile è solo trovarle.
                                gli ori sono un pò problematici, se non vuoi usare guide.
                                per adesso ho fatto sei o sette missioni secondarie, e sto avanzando senza soluzioni. Se devo usarle, sarà dopo essere arrivato ad un punto cieco totale, faccio sempre così per non rovinarmi niente.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X