ok, nn ridete, ytrfgbm
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook, nn ridete, ytrfgbm
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosu kill2 ci sono anche io, pero sono ancora una larva...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer la classifica ci sono anche io, anche se la ps3 ce l'ho da poco e quasi tutti i miei giochi non hanno i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo formattai qualche giorno fa cercando di fare lo sborone con alcuni miei amici riguardo l'installazione di Linux. Tutte le classi sono salvate on-line o offline?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon ho capito una cippaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHo accidentalmente cancellato il salvataggio al 100% di Killzone 2. Il profilo della "carriera" on-line era incluso nel salvataggio o per caso viene salvato on-line come succede per i trofei?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHo accidentalmente cancellato il salvataggio al 100% di Killzone 2. Il profilo della "carriera" on-line era incluso nel salvataggio o per caso viene salvato on-line come succede per i trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSinceramente non saprei. Non puoi controllare?
Tra l'altro ieri e oggi, che sto sempre con la console accesa, ho scaricato più di 4 GB(Pain ci ha messo il suo zampino).E per fortuna ho pochi giochi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment