Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Da come ne parli di K2 mi convinco sempre di più a prenderlo, sperando di non dilungare troppo l' acquisto.
    Magariiiiii!!!
    Sai che partitone insieme?!!

P.S. magari con l'audio
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Mi fate invidia...
      Un conto è non avere il gioco, un conto è averlo ma non poter andare sul psn
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Magariiiiii!!!

P.S. magari con l'audio
        Io ti sto aspettando Do x fare una partita
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Io ti sto aspettando Do x fare una partita
          Ma perchè?Sei sui server di Killzone?Scusa...forse mi sono perso qualche post
          Qual'è il tuo Id che ti aggiungo?Il mio è Domenico_M

P.S. Considera che lavoro tutto il giorno, quindi io trovo il tempo di giocare un pò solo dopocena o nel weekend

P.P.S. Visto in firma il tuo Id, sono un pirla!

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Mi fate invidia...
          Un conto è non avere il gioco, un conto è averlo ma non poter andare sul psn
          Ma quanto ci mettono a ripararti un computer?Che caspita c'avevi combinato?Hai profato a masterizzare su sottilette?!!
          Last edited by Domenico_M; 14 September 2009, 15:43.
          sigpic

Comment

Ma perchè?Sei sui server di Killzone?Scusa...forse mi sono perso qualche post
            Qual'è il tuo Id che ti aggiungo?Il mio è Domenico_M

P.S. Considera che lavoro tutto il giorno, quindi io trovo il tempo di giocare un pò solo dopocena o nel weekend

P.P.S. Visto in firma il tuo Id, sono un pirla!

Ma quanto ci mettono a ripararti un computer?Che caspita c'avevi combinato?Hai profato a masterizzare su sottilette?!!
            domeniko ,io ho provato ad aggiungerti ,ma nn hai ancora accetttato è da tanto tempo che ti ho mandato la richiesta ,ti è arrivata ?
            sigpic

Comment

• dom io invece ti avevo inviato la richiesta,ma mi mostrava che avevi 0 trofei,allora ho cancellato pensando che non eri tu......mi aggiungi tu?id giopavala

Comment

[B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]

No, è un problema di connessione col modem, domani o dopodomani mi portano un modem ethernet e speriamo bene
                sigpic

Comment

Magariiiiii!!!

P.S. magari con l'audio
                  Sisi, sarà uno spasso.

Ps. Audio ritornato.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    domeniko ,io ho provato ad aggiungerti ,ma nn hai ancora accetttato è da tanto tempo che ti ho mandato la richiesta ,ti è arrivata ?
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    dom io invece ti avevo inviato la richiesta,ma mi mostrava che avevi 0 trofei,allora ho cancellato pensando che non eri tu......mi aggiungi tu?id giopavala
                    Ragazzi mi sa che non avete messo il "trattino basso" prima della "M", perchè non mi è arrivato nulla...sfugge a tutti mannaggia alla miseria!Stronzo io che l'ho messo!
                    Riprovate Domenico_M
                    Se non vi accetto subito è perchè sono a lavoro...la prima sera in cui accendo la Play "saremo amici"

P.S. altrimenti se mi date i vostri Id vi aggiungo io...è uguale
                    Last edited by Domenico_M; 14 September 2009, 16:03.
                    sigpic

Comment

Ragazzi mi sa che non avete messo il "trattino basso" prima della "M", perchè non mi è arrivato nulla...sfugge a tutti mannaggia alla miseria!
                      Riprovate Domenico_M
                      Se non vi accetto subito è perchè sono a lavoro...la prima sera in cui accendo la Play "saremo amici"

ti aggiungo dopo,se non ti arriva nulla pensaci tu,il mio id e giopavala

Comment

Ragazzi mi sa che non avete messo il "trattino basso" prima della "M", perchè non mi è arrivato nulla...sfugge a tutti mannaggia alla miseria!Stronzo io che l'ho messo!
                        Riprovate Domenico_M

NRX-ALBY-KING_X sto andando ad aggiungerti ,altrimenti fai tu
                        sigpic

Comment

• ecco ti aggiunto (avevo sbaglkiato il _)
                          sigpic

Comment

• non riesco a segnare tuffandomi a fifa xd

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ti aggiungo dopo,se non ti arriva nulla pensaci tu,il mio id e giopavala
                              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              NRX-ALBY-KING_X sto andando ad aggiungerti ,altrimenti fai tu

@ wmanchester: ti consiglio di giocare e basta...altrimenti diventa un'ossessione.Vedrai che dopo qualche partita, cross calibrato dalla fascia e PPEM!Tuffo di testa e palla in saccoccia!
                              sigpic

Comment

• ma ho notato che c'è una bambolina di fallout 3 nel vault 101, dove dopo la missione fronte interno non posso più entrare. Come razzo faccio a prenderla? Non mi dite che devo rifarlo daccapo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X