Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma ho notato che c'è una bambolina di fallout 3 nel vault 101, dove dopo la missione fronte interno non posso più entrare. Come razzo faccio a prenderla? Non mi dite che devo rifarlo daccapo.
    Se ti riferisci alla Balbolina sulla scrivania del padre (dovrebbe essere quella della Medicina), se non la prendi prima di fuggire dal Vault, hai solo un'altra occasione per portartela a casa...non so a che punto della storia tu sia però.
    Sicuramente gli altri sapranno dirti meglio
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ma ho notato che c'è una bambolina di fallout 3 nel vault 101, dove dopo la missione fronte interno non posso più entrare. Come razzo faccio a prenderla? Non mi dite che devo rifarlo daccapo.
      devi ripassare nel vault,ricevere il segnale radio,e ti fara fare una missione secondaria.
      ps:usa la guida che avevo postato tempo fa

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

@ wmanchester: ti consiglio di giocare e basta...altrimenti diventa un'ossessione.Vedrai che dopo qualche partita, cross calibrato dalla fascia e PPEM!Tuffo di testa e palla in saccoccia!
        il problema e che io gioco però non mi esce mai xd
        ho provato a giocà a farcry mi ha fatto innervosi peggio

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          devi ripassare nel vault,ricevere il segnale radio,e ti fara fare una missione secondaria.
          ps:usa la guida che avevo postato tempo fa
          si il problema è che quella missione secondaria l'ho appena fatta, mannaggia a sti giochi di merda dove mettono i trofei a punti precisi. E a sto punto saluto il platino (che era vicino, tra l'altro), perchè una terza volta di certo non me lo rifaccio.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ti arrendi così facilmente? sei una delusione enorme...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              ti arrendi così facilmente? sei una delusione enorme...
              contando che ho fatto 40 ore di gioco la prima volta e, senza sapere che alla fine rimanevo bloccato nella stanza del progetto purezza, sono stato costretto a rifarlo daccapo, e contando che ora dopo 50 in cui ho fatto quasi ogni missione secondaria sono nuovamente costretto a rifare tutto, permettemi di non volerlo vedere più in un gioco di ruolo qualsiasi la prima regola è dare la possibilità di riprendere sempre le cose più importanti, e vedere che proprio fallout cade in questo mi deprime un mondo.

Comment

• ma quindi mi confermate che ci sono dei trofei che non si possono più prendere dopo un certo punto? qualcuno di voi ha preso il platino e può dirmi quali sono? Poi avevo un'idea: se facessi tutti i trofei in questa partita senza le statuette, e poi ne cominciassi una nuova solo per andare nei posti e prenderle velocemente? Mettendo la difficoltà a facilissimo non dovrei avere problemi a raggiungere fin da subito ogni parte del mondo, no?

Comment

ma quindi mi confermate che ci sono dei trofei che non si possono più prendere dopo un certo punto? qualcuno di voi ha preso il platino e può dirmi quali sono? Poi avevo un'idea: se facessi tutti i trofei in questa partita senza le statuette, e poi ne cominciassi una nuova solo per andare nei posti e prenderle velocemente? Mettendo la difficoltà a facilissimo non dovrei avere problemi a raggiungere fin da subito ogni parte del mondo, no?
                  mi sembra un po rischioso,comunque a quanto sei nei trofei?
                  sei sei verso 80% il platino lo prendi lo stesso,infatti uusciranno le espansioni

Comment

mi sembra un po rischioso,comunque a quanto sei nei trofei?
                    sei sei verso 80% il platino lo prendi lo stesso,infatti uusciranno le espansioni
                    sono al 50, ma ho praticamente fatto tutte le missioni secondarie. Mi manca tanto perchè mi mancano ancora tutti i trofei del livello 20, le bamboline e via dicendo. Per rischioso può essere rischioso, magari salgo qualche livellino, ma non vedo altra soluzione. Per le espansioni, non dovrebbero essere importanti per il platino, no?

Comment

sono al 50, ma ho praticamente fatto tutte le missioni secondarie. Mi manca tanto perchè mi mancano ancora tutti i trofei del livello 20, le bamboline e via dicendo. Per rischioso può essere rischioso, magari salgo qualche livellino, ma non vedo altra soluzione. Per le espansioni, non dovrebbero essere importanti per il platino, no?
                      Non mi parlate di fallout...
                      Non riesco ad andare avanti per colpa di un fottutissimo bug
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Non mi parlate di fallout...
                        Non riesco ad andare avanti per colpa di un fottutissimo bug
                        io ne ho trovato uno che mi ha bloccato in un angolo di un dungeon e ho dovuto resettare

Comment

io ne ho trovato uno che mi ha bloccato in un angolo di un dungeon e ho dovuto resettare
                          Magari fosse come il tuo...
                          Il bug si trova dalla missione le acque della vita,dopo aver sconfitto il soldato dell'enclave c'è una porta che conduce all'uscita.
                          Ci vado faccio per aprirla e TUTTE le volte la console si blocca durante il caricamento...le ho provate tutte....che rabbia
                          greatfede

Comment

sei al 50%controllando nel menu o nel psn?
                            perche dal psn e neccessario solo il 52%.
                            io sono a 80%nel menu,mentre sul psn non ricordo,dovrei essere 40% e qualcosa.
                            comunque le espansioni ti faranno prendere il platino sicuramente anche se non fai tanta roba del fallout3 originale

Comment

sei al 50%controllando nel menu o nel psn?
                              perche dal psn e neccessario solo il 52%.
                              io sono a 80%nel menu,mentre sul psn non ricordo,dovrei essere 40% e qualcosa.
                              comunque le espansioni ti faranno prendere il platino sicuramente anche se non fai tanta roba del fallout3 originale
                              non lo sapevo, anche se sinceramente non ho la minima intenzione di comprare alcun DLC

Comment

non lo sapevo, anche se sinceramente non ho la minima intenzione di comprare alcun DLC
                                Infatti non è vero il DLC,non aiuta a prendere il platino,da solo trofei aggiuntivi
                                greatfede

Comment

Working...
                                X