Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    quante ore segna il gioco?
    40 mi pare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      solo 2 bamboline e ho il platino a fallout *__*
      Invidia....
      greatfede

Comment

• platinette a fallout
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ormai sei irraggiungibile
          Aspetta però se mi prendessi la compilation di platini facili potrei anche raggiungerti
          greatfede

Comment

• ciao a tutti ragazzi, stavo pensando che sarebbe bello creare una vera e propria sezione in cui pubblicare delle guide per l'ottenimento dei trofei! perchè andare alla ricerca di una soluzione in mezzo a questo topic di ben 231 pagine è un po' impegnativo....se volete, ho aperto una discussione nella sezione "console games"!

hola!

Comment

• Raggiunto livello 5 senza un platino. Non male, ma punto in alto
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Raggiunto livello 5 senza un platino. Non male, ma punto in alto
                A cosa punti di preciso ?
                greatfede

Comment

• Al platino di Little Big Planet e fra i primi posti mondiali.
                  Poco, ma per il momento preferisco restare terra terra O:
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Al platino di Little Big Planet e fra i primi posti mondiali.
                    Poco, ma per il momento preferisco restare terra terra O:
                    Be il platino di lbp è un'impresa davvero tosta
                    In questo periodo io sono completamente a secco di trofei...volendo avrei un sacco di giochi in cui provare a prenderli ma non ne ho voglia...Anzi mi piacerebbe ri-giocarmi Kingdom Hearts in attesa del 358/2 days con il quale mi intratterrò fino all'uscita di Uncharted 2
                    greatfede

Comment

• il platino di LBP non è tanto difficile, più che altro è lungo.
                      il trofeo piu difficile è il crea.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        il platino di LBP non è tanto difficile, più che altro è lungo.
                        il trofeo piu difficile è il crea.
                        Mah,non credo sai,per quello basta organizzarsi con della gente e si prende senza troppi problemi
                        Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonato
                        greatfede

Comment

• mi sapreste dire un gioco in cui è abbastanza facile guadagnare dei trofei? che sia vecchio oppure debba ancora uscire è lo stesso...

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Mah,non credo sai,per quello basta organizzarsi con della gente e si prende senza troppi problemi
                            Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonato
                            Idem, Bioshock ha la precedenza (specie per la sua semplicità)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              mi sapreste dire un gioco in cui è abbastanza facile guadagnare dei trofei? che sia vecchio oppure debba ancora uscire è lo stesso...
                              Be dipende,a te interessa un gioco con i trofei facili (ma magari brutto)?
                              O un gioco con i trofei abbastanza facili ma anche bello?
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                per il gioca non ho avuto molti problemi a dire il vero. bene o male avanzavo di circa un livello al giorno. ovviamente essere ateo aiuta visto che è moooolto snervante.

Comment

Working...
                                X