Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosolo 2 bamboline e ho il platino a fallout *__*
Comment
-
ciao a tutti ragazzi, stavo pensando che sarebbe bello creare una vera e propria sezione in cui pubblicare delle guide per l'ottenimento dei trofei! perchè andare alla ricerca di una soluzione in mezzo a questo topic di ben 231 pagine è un po' impegnativo....se volete, ho aperto una discussione nella sezione "console games"!
hola!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioRaggiunto livello 5 senza un platino. Non male, ma punto in alto
Comment
-
Al platino di Little Big Planet e fra i primi posti mondiali.
Poco, ma per il momento preferisco restare terra terra O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAl platino di Little Big Planet e fra i primi posti mondiali.
Poco, ma per il momento preferisco restare terra terra O:
In questo periodo io sono completamente a secco di trofei...volendo avrei un sacco di giochi in cui provare a prenderli ma non ne ho voglia...Anzi mi piacerebbe ri-giocarmi Kingdom Hearts in attesa del 358/2 days con il quale mi intratterrò fino all'uscita di Uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil platino di LBP non è tanto difficile, più che altro è lungo.
il trofeo piu difficile è il crea.
Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonato
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,non credo sai,per quello basta organizzarsi con della gente e si prende senza troppi problemi
Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomi sapreste dire un gioco in cui è abbastanza facile guadagnare dei trofei? che sia vecchio oppure debba ancora uscire è lo stesso...
O un gioco con i trofei abbastanza facili ma anche bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,non credo sai,per quello basta organizzarsi con della gente e si prende senza troppi problemi
Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonato
Comment
Comment