Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    no , sn da fare cn le granate a mano

cmq grazie lo stesso
    non ci vuole assolutamente niente, devi semplicemente uccidere tirando granate da sporgenza, anche quando non ce n'è il bisogno. Ricorda che, se muori, non ti viene resettato il contatore. Un consiglio che vale per OGNI trofeo? se trovi un punto buono in cui puoi fare UNA sola uccisione, falla. Poi ti fai uccidere e la ripeti all'infinito, fino a farti dare il trofeo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no , sn da fare cn le granate a mano

cmq grazie lo stesso
      Infati ho detto ti appendi e inizi a decimarli (il lanciagranate l' ho usato per assicurarmi che avresti capito di quale "coso" stessi parlando )
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non ci vuole assolutamente niente, devi semplicemente uccidere tirando granate da sporgenza, anche quando non ce n'è il bisogno. Ricorda che, se muori, non ti viene resettato il contatore. Un consiglio che vale per OGNI trofeo? se trovi un punto buono in cui puoi fare UNA sola uccisione, falla. Poi ti fai uccidere e la ripeti all'infinito, fino a farti dare il trofeo.
        ok cap ,vado a prendere i trofei
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Infati ho detto ti appendi e inizi a decimarli (il lanciagranate l' ho usato per assicurarmi che avresti capito di quale "coso" stessi parlando )
          grazi eanche a te jakc
          sigpic

Comment

ragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
            Io l'ho fatto sempre nel livello 4 quando sei appeso e sotto di te c'è una cascata. A un certo punto arriva un camion e tu devi o sparare il barile o lanciare la granata. Lanci la granata uccidendo il nemico, ti butti giù e lo ripeti finchè non ti da il trofeo.

Comment

• preso anche il trofeo spezzacollo , -5 al platino di cui 4 facillissimi , però devo finirlo a modalità distruttivo
              sigpic

Comment

• Buone notizie (per me).

Sono già al Neptune's Bounty.

Padiglione medico fatto in mezz' ora

Spoiler:
                Non ricordavo che fosse così traumatico il primo big daddy

Per la cronaca, ho deciso di prosciugare le sorelline, così da avere tutto l' adam che mi serve subito, dato che sono sicuro al 100% che non le affronterò tutte (anzi... direi piuttosto poche xD)
                sigpic

Comment

• come si riceve il trofeo di prince of persia: colpisci 14 volte in una solo combo? grazie a tutti
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• preso un argento in fifa10,completa una stagione in modalita allenatore senza simulare una partita......(mi hanno esonerato,essendo 3 in classifica a soli 5 punti dalla vetta)

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Uncharted è molto prolifero di trofei
                      Un pensierino ce lo faccio
                      Cmq ho preso poco fa Prova di Fede a ME.
                      Poi ho bisogno di aiuto, sapreste dirmi dove faccio i trofei Al Sicuro! e Mi concede questo Ballo?
                      Credevo ti riferissi a me
                      Per i trofei guarda qua:
                      http://www.playfire.com/a/group/-cac...um/thread/9564
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        per niente. Le differenze tra il tipo di trofeo sono le stesse tra i diversi G che ci danno su 360. Tra l'altro, la lista obiettivi e trofei nei giochi è la stessa, cambia solo il sistema di premi.
                        no ma volevo sapere se per prendere quelli platino che, se non erro sono gli ultimi, bisogna ripetere lo stesso passo fatto per prendere l'oro, piu volte e quindi migliorarsi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          no ma volevo sapere se per prendere quelli platino che, se non erro sono gli ultimi, bisogna ripetere lo stesso passo fatto per prendere l'oro, piu volte e quindi migliorarsi
                          ma ti ripeto che un oro non equivale a migliorarsi. E' un po' tipo i G che ti danno quando finisci un gioco alla massima difficoltà, per darti un esempio. il tipo di trofei viene dato in ordine di difficoltà, non è una sorta di tiro a segno dove ti danno un tipo di trofeo rispetto a come sei andato. il platino, per di più, è il trofeo che ti danno automaticamente quando hai preso tutti gli altri.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• a me manca solo fiducia estrema per il platino di RE5...ma non so caspita di prenderlo mannagg...

any advice?

Comment

• Ringrazia il tuo partner in continuazione quando ti aiuta/salva/guarisce e complimentati con lui quando fa un headshot tutto questo con il tasto "Cerchio" e in poco tempo otterrai il trofeo. Spero di essere stato chiaro.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• ragazzi , nn mi da il trofeo della 50 uccisioni cn la mitraglietta e eppure , ne avrò già fatto il doppio , infatti ho fatto cosi , ho fatto dal 5 livello fino al 7 cn la mitraglietta , e poi ho fatto innumerevoli volte il primo livello , finendolo e poi ricominciando , qualcuno mi sa rispondere ??
                                sigpic

Comment

Working...
                                X