Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiono , sn da fare cn le granate a mano
cmq grazie lo stessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ci vuole assolutamente niente, devi semplicemente uccidere tirando granate da sporgenza, anche quando non ce n'è il bisogno. Ricorda che, se muori, non ti viene resettato il contatore. Un consiglio che vale per OGNI trofeo? se trovi un punto buono in cui puoi fare UNA sola uccisione, falla. Poi ti fai uccidere e la ripeti all'infinito, fino a farti dare il trofeo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioInfati ho detto ti appendi e inizi a decimarli (il lanciagranate l' ho usato per assicurarmi che avresti capito di quale "coso" stessi parlando )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
Comment
-
Buone notizie (per me).
Sono già al Neptune's Bounty.
Padiglione medico fatto in mezz' ora
Spoiler:Non ricordavo che fosse così traumatico il primo big daddy
Per la cronaca, ho deciso di prosciugare le sorelline, così da avere tutto l' adam che mi serve subito, dato che sono sicuro al 100% che non le affronterò tutte (anzi... direi piuttosto poche xD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUncharted è molto prolifero di trofei
Un pensierino ce lo faccio
Cmq ho preso poco fa Prova di Fede a ME.
Poi ho bisogno di aiuto, sapreste dirmi dove faccio i trofei Al Sicuro! e Mi concede questo Ballo?
Per i trofei guarda qua:
http://www.playfire.com/a/group/-cac...um/thread/9564
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper niente. Le differenze tra il tipo di trofeo sono le stesse tra i diversi G che ci danno su 360. Tra l'altro, la lista obiettivi e trofei nei giochi è la stessa, cambia solo il sistema di premi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma volevo sapere se per prendere quelli platino che, se non erro sono gli ultimi, bisogna ripetere lo stesso passo fatto per prendere l'oro, piu volte e quindi migliorarsiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi , nn mi da il trofeo della 50 uccisioni cn la mitraglietta e eppure , ne avrò già fatto il doppio , infatti ho fatto cosi , ho fatto dal 5 livello fino al 7 cn la mitraglietta , e poi ho fatto innumerevoli volte il primo livello , finendolo e poi ricominciando , qualcuno mi sa rispondere ??sigpic
Comment
Comment