Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1) l'avevo abbandonato
2) è tra i platini più difficili che io abbia mai visto
se ci riesco posso ritenermi pienamente soddisfatto, perchè è uno di quei giochi che ti chiede di fare punteggi record da capogiro in ogni livello. E là c'è solo da incazzarsi. Comunque ho battuto tutti i record proprio in questo momento, ora devo rifarlo una seconda volta (per un altro trofeo) e ho il nono platino.
1) l'avevo abbandonato
2) è tra i platini più difficili che io abbia mai visto
se ci riesco posso ritenermi pienamente soddisfatto, perchè è uno di quei giochi che ti chiede di fare punteggi record da capogiro in ogni livello. E là c'è solo da incazzarsi. Comunque ho battuto tutti i record proprio in questo momento, ora devo rifarlo una seconda volta (per un altro trofeo) e ho il nono platino.
preso il trofeo di finire la carriera bassista a gh metallica ancora qulche canzone e mi piglio un argento , quello dei 15000$ cosi compro i personaggi e mi prendo altri 3 bronzetti
cmq se anzu è già al 70% in 3 giorni i trofei di anciarted 2 sono facili
preso il trofeo di finire la carriera bassista a gh metallica ancora qulche canzone e mi piglio un argento , quello dei 15000$ cosi compro i personaggi e mi prendo altri 3 bronzetti
cmq se anzu è già al 70% in 3 giorni i trofei di anciarted 2 sono facili
Facile così
Spoiler:
Sto scherzando, sono bassista ed è lo strumento che owna di più (insieme all' oboe )
Comment