Presi tutti i trofei ad Unchy 2 tranne finire il gioco a distruttivo!! Entro domenica anche io avrò la skin di marco polo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe gioco bello ha i trofei semplici?
Comment
-
Il Padrino 2 è la cosa più semplice che esista, ma su internet lo vendono a più del Gamestop -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl Padrino 2 è la cosa più semplice che esista, ma su internet lo vendono a più del Gamestop -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon aggiorno da parecchio e non c'ho il cazzo di aggiornare
Comunque loaldnt dovrebbe essere sopra di te lore...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi coion o__O.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiol'unico problema è che ho troppi bronzi e troppi pochi platini...x questo sono solo al 330 posto in quel sitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioin che giochi hai il platino ?
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiopadrino 2,wanted e il difficilissimo terminator salvationsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiol'unico problema è che ho troppi bronzi e troppi pochi platini...x questo sono solo al 330 posto in quel sito
Comment
Comment