Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAiutami e usa quelle tecniche.
Comment
-
Finita la stagione a fifa senza simulare nessuna partita con conseguente argento...
Il platino è praticamente impossibile....
Tra i trofei più difficili vorrei ricordare,trofeo d'oro: vinci 100 partite classificate (100!!senza contare che è pieno di gente che quando perde esce),bronzo: acquista 50 giocatori nella mod allenatore...un trofeo lunghissimo che ti da solo un bronzetto...
Solo per questi due perdi 3 mesi
Comment
-
oggi giornata positivaun po' di bronzi e 2 ori a stormrise
appena lo finisco (se non impazzisco prima
)lo do dentro a gamestop
Comment
-
Ragazzi, 56% di Borderlands, Liv. 34, arrivato a Salt LakeSpoiler:e fatto fuori il Barone Flynt
Ho portato a termine tutte le missione delle Rust Commons, ma non mi ha sbloccato il trofeo "New Haven risorge", why?
Salt Lake fa forse parte delle Rust Commons??sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooggi giornata positivaun po' di bronzi e 2 ori a stormrise
appena lo finisco (se non impazzisco prima
)lo do dentro a gamestop
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPresi una decina di bronzetti a Dj Hero.
Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero"
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIn Eat Lead c'è un trofeo che dice: "Metti il gioco in pausa"che trofei entrambi
comunque il trofeo di finire sotto i 30 secondi il pozzo in mw2 è valido anche nelle ops in 2?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPresi una decina di bronzetti a Dj Hero.
Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioche trofei entrambi
comunque il trofeo di finire sotto i 30 secondi il pozzo in mw2 è valido anche nelle ops in 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose fosse così allora te lo faccio "qui e ora"che peccato... semmai mi aiuterai con le ops a veterano
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment