Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    la nostra inimicizia tornerá come ai vecchi tempi, bene, così torno a dartele
    Fidati .
    E' guerra.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Aiutami e usa quelle tecniche .
      Se vuoi ti aiuto io.... basta che mi ricompri il gioco
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Finita la stagione a fifa senza simulare nessuna partita con conseguente argento...
        Il platino è praticamente impossibile....
        Tra i trofei più difficili vorrei ricordare,trofeo d'oro: vinci 100 partite classificate (100!!senza contare che è pieno di gente che quando perde esce ),bronzo: acquista 50 giocatori nella mod allenatore...un trofeo lunghissimo che ti da solo un bronzetto...
        Solo per questi due perdi 3 mesi
        greatfede

Comment

• oggi giornata positiva un po' di bronzi e 2 ori a stormrise appena lo finisco (se non impazzisco prima )lo do dentro a gamestop
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Oggi ho cominciato Batman, sono al 19% mi pare. U.u

Comment

• se vi può consolare io mi sto sfasciando le dita per platinare bayonetta
              se mai qualcuno di voi lo prenderà ricordatevi di rinforzare il pad prima di iniziarlo alla difficoltà max!

Comment

• Ragazzi, 56% di Borderlands, Liv. 34, arrivato a Salt Lake
                Spoiler:
                e fatto fuori il Barone Flynt

Ho portato a termine tutte le missione delle Rust Commons, ma non mi ha sbloccato il trofeo "New Haven risorge", why?
                Salt Lake fa forse parte delle Rust Commons??
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• perchè non lo facciamo insieme?[cit] io te e mastro lindo, sarebbe anche divertente

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    oggi giornata positiva un po' di bronzi e 2 ori a stormrise appena lo finisco (se non impazzisco prima )lo do dentro a gamestop
                    trofei di stormrise? ma non ti vergogni?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Presi una decina di bronzetti a Dj Hero.
                      Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero"

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Presi una decina di bronzetti a Dj Hero.
                        Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero"
                        In Eat Lead c'è un trofeo che dice: "Metti il gioco in pausa"
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          In Eat Lead c'è un trofeo che dice: "Metti il gioco in pausa"
                          che trofei entrambi comunque il trofeo di finire sotto i 30 secondi il pozzo in mw2 è valido anche nelle ops in 2?
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Presi una decina di bronzetti a Dj Hero.
                            A meno che i riconoscimenti durino due ore,è proprio un trofeo-regalo
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              che trofei entrambi comunque il trofeo di finire sotto i 30 secondi il pozzo in mw2 è valido anche nelle ops in 2?
                              se fosse così allora te lo faccio "qui e ora"

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                se fosse così allora te lo faccio "qui e ora"
                                ok grazie, volentieri! che peccato... semmai mi aiuterai con le ops a veterano
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X