Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPresi tutti gli ori di Unchy 2.
Mi servirebbe un consiglio sul luogo in cui fare "spezzacollo esperto".
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi viene un infarto nel frattanto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCapitolo 4, quando è pieno di nemici.sigpic
Comment
-
Finito l'altro giorno u1 in modalità facile, il trofeo più tosto è quello(imho) delle esplosioni per tre volte.
Aiutini?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFinito l'altro giorno u1 in modalità facile, il trofeo più tosto è quello(imho) delle esplosioni per tre volte.
Aiutini?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi consigli per fare il trofeo sopravvissuto a Unchy 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGiocare a molto facile
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSi lo so ma non riesco a beccare 75 nemici di filaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, nel gioco intero ce ne saranno un migliaio. Vabbe che io me lo sono ritrovato facendolo a distruttivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBeh io sto cercando di fare gli altri trofei prima di finirlo a distruttivo(sono al liv 14)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose fai come me, ovvero prendere tutti i trofei e tesori possibili a distruttivo, ti ritrovi a finirlo solo due volte.
Comment
Comment