Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    devi guardare la lista delle combo nella quale ce n'è una proprio di 14 colpi se non erro e devi fare quella ma non ti assicuro niente non ricordo bene XD
    ok grazie domani provo a vedere
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io si avevi bisogno?
      si non ho capito se alisa devo potenziarla al massimo nella campagna per sbloccare il trofeo e se con potenziarla al max si intende aumentarle la vita al max...grazie per aver risposto

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        visto che parlate di prince of persia.. come si prende il trofeo "maestro di spada mi pare".. quello che devi colpire 14 volte in una sola combo.. Grazie
        ciao,ho preso la soluzione direttamente dal sito http://www.upsblogit.com/

Maestro di spada [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare una combo da 14 colpi. I tasti da schiacciare sono i seguenti:
        Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, Triangolo, Cerchio, X, Triangolo, Quadrato. Non bisogna schiacciare i tasti tutti di seguito, ma attendere che ogni singolo colpo vada a segno.

Comment

• Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
          si non ho capito se alisa devo potenziarla al massimo nella campagna per sbloccare il trofeo e se con potenziarla al max si intende aumentarle la vita al max...grazie per aver risposto
          allora io per potenziarla al massimo cioè portarla a livello dieci (avrai notato di tanto in tanto i level up della signorina ) ho dovuto prima finire tutta la campagna e poi finire i tre livelli extra cioè quello di mokujin quello di yoshi e il treno dell'incubo di devil jin solo una volta finiti quelli sono arrivato a livello dieci con alisa e sbloccato il trofeo.se non sai come sbloccare i livelli extra sarò felice di aiutarti

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

allora io per potenziarla al massimo cioè portarla a livello dieci (avrai notato di tanto in tanto i level up della signorina ) ho dovuto prima finire tutta la campagna e poi finire i tre livelli extra cioè quello di mokujin quello di yoshi e il treno dell'incubo di devil jin solo una volta finiti quelli sono arrivato a livello dieci con alisa e sbloccato il trofeo.se non sai come sbloccare i livelli extra sarò felice di aiutarti
            grazie per l'aiuto comunque treno dell'incubo l'ho sbloccato battendo jin,ma gli altri 2 livelli extra non li ho sbloccati,come faccio??

Comment

• a TheMaxteR85 mi dici il tuo account PSN che ti aggiungo

Comment

grazie per l'aiuto comunque treno dell'incubo l'ho sbloccato battendo jin,ma gli altri 2 livelli extra non li ho sbloccati,come faccio??
                per mokujin devi finire il livello di leo a difficoltà difficile mentre per yoshi devi iniziare il livello di steve sempre a difficile ma ti basta sconfiggere il primo nemico con il cappello di paglia che trovi subito e uscire dal livello nella mappa roger lo hai sbloccato? comunque se finisci anche questi tre ci sono diversi trofei in palio

Comment

a TheMaxteR85 mi dici il tuo account PSN che ti aggiungo
                  ShadowKnight85

Comment

per mokujin devi finire il livello di leo a difficoltà difficile mentre per yoshi devi iniziare il livello di steve sempre a difficile ma ti basta sconfiggere il primo nemico con il cappello di paglia che trovi subito e uscire dal livello nella mappa roger lo hai sbloccato? comunque se finisci anche questi tre ci sono diversi trofei in palio
                    no roger no...comunque grazie per i consigli...ma tu hai preso il platino??comunque sai dove posso trovare un oggetto che aumenti la vita di alisa??

Comment

no roger no...comunque grazie per i consigli...ma tu hai preso il platino??comunque sai dove posso trovare un oggetto che aumenti la vita di alisa??
                      si platino preso comunque per sbloccare roger devi fare il livello di cristie e al peimo bivio vai a destra (dove NON ci sono ogetti curativi) incontrerai delle ballerine, falle fuori e andando avanti fai fuori il canguro che ti attacca e poi finisci il livello sconfiggendo cristie in più in questo livello è facile reperire oggetti utili sebbene gli oggetti di grado s (che servono per un trofeo d'argento) sono "facilmente reperibili nel treno dell'incubo

Comment

• ti ho aggiunto ma per roger il livello di christie al lv. difficile??

Comment

ti ho aggiunto ma per roger il livello di christie al lv. difficile??
                          ah scusa! no no quello lo puoi fare anche a medio

Comment

ah scusa! no no quello lo puoi fare anche a medio
                            ok

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              platino preso, tre giorni precisi
                              Mostro/nerd/stronzo!

Comment

• 77% di DiRT, preso un altro bronzo
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X