Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio si avevi bisogno?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiovisto che parlate di prince of persia.. come si prende il trofeo "maestro di spada mi pare".. quello che devi colpire 14 volte in una sola combo.. Grazie
Maestro di spada [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare una combo da 14 colpi. I tasti da schiacciare sono i seguenti:
Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, Triangolo, Cerchio, X, Triangolo, Quadrato. Non bisogna schiacciare i tasti tutti di seguito, ma attendere che ogni singolo colpo vada a segno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiosi non ho capito se alisa devo potenziarla al massimo nella campagna per sbloccare il trofeo e se con potenziarla al max si intende aumentarle la vita al max...grazie per aver risposto
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioallora io per potenziarla al massimo cioè portarla a livello dieci (avrai notato di tanto in tanto i level up della signorina ) ho dovuto prima finire tutta la campagna e poi finire i tre livelli extra cioè quello di mokujin quello di yoshi e il treno dell'incubo di devil jin solo una volta finiti quelli sono arrivato a livello dieci con alisa e sbloccato il trofeo.se non sai come sbloccare i livelli extra sarò felice di aiutarti
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiograzie per l'aiuto comunque treno dell'incubo l'ho sbloccato battendo jin,ma gli altri 2 livelli extra non li ho sbloccati,come faccio??
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioa TheMaxteR85 mi dici il tuo account PSN che ti aggiungo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioper mokujin devi finire il livello di leo a difficoltà difficile mentre per yoshi devi iniziare il livello di steve sempre a difficile ma ti basta sconfiggere il primo nemico con il cappello di paglia che trovi subito e uscire dal livello nella mappa roger lo hai sbloccato? comunque se finisci anche questi tre ci sono diversi trofei in palio
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiono roger no...comunque grazie per i consigli...ma tu hai preso il platino??comunque sai dove posso trovare un oggetto che aumenti la vita di alisa??
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioti ho aggiunto ma per roger il livello di christie al lv. difficile??
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah scusa! no no quello lo puoi fare anche a medio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioplatino preso, tre giorni precisi
Comment
Comment