Capitolo 25 a Uncharted 2,ultima missione a difficile e poi distruttivo a manetta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioComunque il primo aggiornamento è Venerdì 4 Dicembre fino alle 23,quindi in teoria potete iniziare già a mettere le card,anche se non vi conviene
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOk Fede allora Venerdì 4 Dicembre ore 22:59 posterò la card.
Comment
-
Platino DIRT 2, però non riesco a sincronizzare.
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioraga ho finito gta l'ho ricomincioo per i trofei che dite? e poi mi levano i trofei se uso i trucchi?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPlatino DIRT 2, però non riesco a sincronizzare.
A me i trucchi non hanno fatto niente, ma ti conviene non rischiare.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCapitolo 15 \ò
No, scherzo... Ma sarà il tuo primo Platino?sigpic
Comment
-
Si, rinunciai a quello di Killzone 2.
Nel frattempo che arriva Mirror's Edge, mi dedico a questo gioco e a Little Big Planet.
E comunque, capitolo 19, arrivato contro i primi mercenari.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSi, rinunciai a quello di Killzone 2.
Nel frattempo che arriva Mirror's Edge, mi dedico a questo gioco e a Little Big Planet.
E comunque, capitolo 19, arrivato contro i primi mercenari.
Solo io ci sono riuscito
No,sinceramente prenderlo è veramente una cosa al limite delle possibilità umane (corse veloci )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPlatino impossibile
Solo io ci sono riuscito
No,sinceramente prenderlo è veramente una cosa al limite delle possibilità umane (corse veloci )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio2 volte sottolineerei
Comment
-
Ma il trofeo "Completato!Difficile" a Uncha devo farlo per forza mettendo Nuova Partita?
Perchè io ho fatto Scegli Livello e ho messo il primo, quindi Difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa il trofeo "Completato!Difficile" a Uncha devo farlo per forza mettendo Nuova Partita?
Perchè io ho fatto Scegli Livello e ho messo il primo, quindi Difficile.
Sempre a completarti la vita
Comment
Comment