Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMeglio non dire in giro che ho cominciato ieri ratchet e sono già al 65%sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMeglio non dire in giro che ho cominciato ieri ratchet e sono già al 65%
P.S: comunque non è possibile che solo a me non funzioni quella trophy card del cavolo!!!!!!!! Penso sarò costretto ad utilizzare quella del sito playstation (in ogni caso io le posterò entrambe e dopo decidi te Fede.Last edited by frapo08; 19 November 2009, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMeglio non dire in giro che ho cominciato ieri ratchet e sono già al 65%
-O il gioco ti da un trofeo per ogni passo che fa Rachet
-O ci hai giocato 24 ore senza sosta e possibilmente anche tornando indietro nel tempo con i trofei già presi e dedicandoti ad altri
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiol'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
Comment
-
Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Fino alle 3 di notte ho cercato e bestemmiato e alla fine,facendo un ragionamento che mai mi sarei aspettato che la mia mente partorisse,l'ho beccata *_*
Ora quando arriverò a prendere l'elicottero mi beccherò le ultime 3 e poi avrò preso il trofeo :riot:
loaldnt,per evitare quel problema contrassegnavo sulla mappa le pietre prese e se ce n'era più d'una nelle vicinanze allora le cercavo e trovato il numero corrispondente a quello indicato ero a posto e X sulla mappa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUltimo giorno per aggiornaresigpic
Comment
-
Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa poi le trophy card si potranno ancora fare?
Comunque non ho capito cosa vuoi dire...
Comment
Comment