Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Lo vedi che sei nerd?
    Meglio non dire in giro che ho cominciato ieri ratchet e sono già al 65%
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Vabbè io dovrei essere all' 1% in più di Teale in BL ma lui lo ha da 3-4 giorni in meno di me
      sigpic

Comment

beh se i trofei ri ratchet sono come i punti stile sulla due allora sono facilissimi anche se quella volta ho avuto un pò di problemi a prendere tutti i nanotech
        P.S: comunque non è possibile che solo a me non funzioni quella trophy card del cavolo!!!!!!!! Penso sarò costretto ad utilizzare quella del sito playstation (in ogni caso io le posterò entrambe e dopo decidi te Fede.
        Last edited by frapo08; 19 November 2009, 14:59.

Comment

I casi sono due:
          -O il gioco ti da un trofeo per ogni passo che fa Rachet
          -O ci hai giocato 24 ore senza sosta e possibilmente anche tornando indietro nel tempo con i trofei già presi e dedicandoti ad altri
          greatfede

Comment

• 13 capitoli su 26 di Uncharted 2
            46 tesori.
            Platino sempre più vicino
            greatfede

Comment

• l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
                Uncharted 2 è molto più semplice da finire in distruttivo rispetto al predecessore

Comment

• Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
                  Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
                  Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
                    Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
                    Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?
                    prototype è uno dei giochi che ho abbandonato per i trofei. ci vuole troppo, troppo, troppo. E una volta sul posto della pietra, anche con una mappa, non ero mai completamente sicuro se averla già presa in precedenza o mancata. Una rabbia totale, se ne andasse a quel paese, lui e i trofei impossibili.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Fino alle 3 di notte ho cercato e bestemmiato e alla fine,facendo un ragionamento che mai mi sarei aspettato che la mia mente partorisse,l'ho beccata *_*
                      Ora quando arriverò a prendere l'elicottero mi beccherò le ultime 3 e poi avrò preso il trofeo :riot:

loaldnt,per evitare quel problema contrassegnavo sulla mappa le pietre prese e se ce n'era più d'una nelle vicinanze allora le cercavo e trovato il numero corrispondente a quello indicato ero a posto e X sulla mappa.

MyAnimeList

Comment

• Ultimo giorno per aggiornare
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Ultimo giorno per aggiornare
                          Non era fino al 4 ?
                          sigpic

Comment

• Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?
                              Si scusate è valido fino al 4
                              Comunque non ho capito cosa vuoi dire...
                              greatfede

Comment

• fede per venire inserito nella classifica devo creare un messaggio ed inserirci dentro la trophy card oppure le guardi dalle nostre firme? Adesso comunque il sito delle trophy card è in manutenzione (anche se a me non le faceva lo stesso)

Comment

Working...
                                X