Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no loal, la devi fare come la mia, seleziona all'inizio quell altro sito tra quelli proposti, anche se ora è chiuso, non capisco perchè....

Comment

• appunto, se non funziona mica posso farla?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• spera in domani, sembra che una forza oscura te lo impedisca vabbè, notte!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          appunto, se non funziona mica posso farla?
          hiiiiiiiiiii spera di riuscirci te...a me a volte funziona a volte no e non capisco come mai...boh

Comment

• edit:ci rinuncio
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• cos'ha ps3trophy card?? NON VANNO le card e non si riesce ad entrare

A Database Error Occurred

Unable to connect to your database server using the provided settings.

Comment

• Il sito ora è disponibile ma non è possibile creare la trophy card perchè stanno spostando/facendo manutenzione dei server...
                Quindi niente di strano probabilmente domani sarà già disponibile
                Comunque ho notato che queste manutenzione si verificano quasi sempre al Venerdì
                greatfede

Comment

• Io e Dargil ci siamo fiondati nelle operazioni delle seconda guerra moderna , son abbastanza difficili , ma cooperando possiamo prendere quella settantina di stelle .
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Io e Dargil ci siamo fiondati nelle operazioni delle seconda guerra moderna , son abbastanza difficili , ma cooperando possiamo prendere quella settantina di stelle .
                    Mah,in definitiva il platino di MW2 non è niente di complicato giusto?
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Mah,in definitiva il platino di MW2 non è niente di complicato giusto?
                      Nono , apparte le 69 stelle( che rappresentano il 15 % dei trofei ) , tutto i trofei sono fattibili
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Nono , apparte le 69 stelle( che rappresentano il 15 % dei trofei ) , tutto i trofei sono fattibili
                        E la difficoltà veterano com'è?
                        Più facile o difficile della difficoltà di distruttivo di Uncharted 2?
                        greatfede

Comment

E' più facile degli altri capitoli,ma è comunque tosta

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            E' più facile degli altri capitoli,ma è comunque tosta
                            Meno male,con il WaW avevo rosicato parecchio (è stato il mio secondo platino più difficile )
                            greatfede

Comment

Idem come Anzu , più facile dei precedenti , ma tosta comunque.

PS:Assolutamente più difficile di uncharted , ma se hai finito WaW riuscirai a finire pure questo.

EDIT:Hai preso il platino in WaW ?
                              sigpic

Comment

• ha ragione kingl, in coppia si può fare, anche se è abbastanza dura, io e soul per fare il ponte a veterano ne abbiamo sudate di camice...

Comment

Working...
                                X