Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Presi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio
Presi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio
Ho notato di avere 25 cuori come autore e 35 nei miei livelli.
Quindi mi servirebbero 5 persone che cuorassero me e i miei 3 livelli in modo da ottenere perfettamente il trofeo crea, così da avere la strada per il platino spianata
ma come minchia hai fatto a fare le gare freeburn?hai fatto gara classificata?
Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto" ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene )
Comunque se ci sei per le 18 proviamo
Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto" ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene )
Comunque se ci sei per le 18 proviamo
Ci sono pure io, ma alle 18:30 devo andare all'atletica, sarei qua per le otto meno un quarto, quindi si potrebbe fare alle otto
Ei raga se non avete nulla da fare ci sono anchio su LBP,ho creato 2 livelli mi pare,uno ha come tema il film Ritorno al Futuro è un pò rozzo ma ho ricevuto ottimi voti dalla critica
Comment