hakoom quota 100 !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioha ragione kingl, in coppia si può fare, anche se è abbastanza dura, io e soul per fare il ponte a veterano ne abbiamo sudate di camice...
Dargil : Domani torniamo sul campo di battaglia ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioIdem come Anzu , più facile dei precedenti , ma tosta comunque.
PS:Assolutamente più difficile di uncharted , ma se hai finito WaW riuscirai a finire pure questo.
EDIT:Hai preso il platino in WaW ?
Comunque aggiornamento finito prendo solo le trophy card di chi le ha postate
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperò fede, chi ha fatto dei trofei da ieri a oggi? cavolo, non puoi aspettare solo un altro giorno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma per esempio c'è chi come me, deve aggiornare alle 7 di mattina e ti dico che ora sono salito di quasi mezzo livello
Comunque Dargil non trovare scuse,di tempo ce n'è stato fin troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperchè ci sono dei maledettissimi problemi nella sinconizzazione come ti possono confermare altri, lo fai solo per restare primo
Vi ho dato un mese di tempo e mi sento chiedere piu tempo e che voglio rimanere primo (?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomalol vabbè non importa, mi dispiace solo non far vedere che ho altri 30 trofei
Poi però non venirmi a dire che voglio rimanere primo,perchè quello che rompe per 30 trofei sei tu
Comment
-
Comment