Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hakoom quota 100 !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      ha ragione kingl, in coppia si può fare, anche se è abbastanza dura, io e soul per fare il ponte a veterano ne abbiamo sudate di camice...
      C'eravamo quasi per pochissimo T___T.

Dargil : Domani torniamo sul campo di battaglia ?
      sigpic

Comment

• ci sarò cavolo, il successo con loal mi ha procurato un nuovo lavoro

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Idem come Anzu , più facile dei precedenti , ma tosta comunque.

PS:Assolutamente più difficile di uncharted , ma se hai finito WaW riuscirai a finire pure questo.

EDIT:Hai preso il platino in WaW ?
          Si WaW è stato il mio quarto platino (ci ho messo 3 mesi e di mezzo avevo gli esami...)
          Comunque aggiornamento finito prendo solo le trophy card di chi le ha postate
          greatfede

Comment

• però fede, chi ha fatto dei trofei da ieri a oggi? cavolo, non puoi aspettare solo un altro giorno?

Comment

però fede, chi ha fatto dei trofei da ieri a oggi? cavolo, non puoi aspettare solo un altro giorno?
              Io ho dato un mese di scadenza e direi che basta e avanza,se in un mese ne hanno messe poche in un giorno non ne metteranno nemmeno quindi non mi faccio problemi,chi voleva partecipare si attrezzava,ne è passato di tempo da quando ho detto che bisognava aggiornare...
              greatfede

Comment

• si ma per esempio c'è chi come me, deve aggiornare alle 7 di mattina e ti dico che ora sono salito di quasi mezzo livello

Comment

si ma per esempio c'è chi come me, deve aggiornare alle 7 di mattina e ti dico che ora sono salito di quasi mezzo livello
                  E perchè dovresti aggiornare alle 7 di mattina?
                  Comunque Dargil non trovare scuse,di tempo ce n'è stato fin troppo
                  greatfede

Comment

• perchè ci sono dei maledettissimi problemi nella sinconizzazione come ti possono confermare altri, lo fai solo per restare primo

Comment

perchè ci sono dei maledettissimi problemi nella sinconizzazione come ti possono confermare altri, lo fai solo per restare primo
                      Questa è bella...
                      Vi ho dato un mese di tempo e mi sento chiedere piu tempo e che voglio rimanere primo (?)
                      greatfede

Comment

• malol vabbè non importa, mi dispiace solo non far vedere che ho altri 30 trofei

Comment

malol vabbè non importa, mi dispiace solo non far vedere che ho altri 30 trofei
                          Vabbè facciamo così: io do ancora domani come giornata e potete anche postare quelle del sito playstation ok?
                          Poi però non venirmi a dire che voglio rimanere primo,perchè quello che rompe per 30 trofei sei tu
                          greatfede

Comment

• meglio dire grazie
                            Last edited by Dargil; 05 December 2009, 00:40.

Comment

• ragazzi com'è che sulla classifica non c'è la mia trophy card?? io l'avevo postata ed era anche stata inserita ma poi è sparita come mai??

P.S: cliccando i link delle trophy anche a voi dice "404 not found"?
                              Last edited by frapo08; 05 December 2009, 10:20.

Comment

• Prese le prime due mostrine di K2, più il trofeo "Tiratore Scelto" a Dead Space.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X