Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    perchè qualche volta non ci facciamo una partita online assieme?
    Mi farebbe piacere, ti va bene sabato o domenica?

Comment

• chi ha i trofei più facili tra lbp, bad company, dead space e bioshock?

Comment

• Preso un bronzetto del cazzo a Killzone 2
        greatfede

Comment

• il platino di bad company è lungo devi fare 10002 uccisioni online

direi dead space
          Last edited by cj altair simpson; 10 December 2009, 18:15.

Comment

• si, fai dead space che è facilissimo, aniway, 2 stelle al ops e ho fatto, se qualcuno ha poi bisogno di una mano, sarò ben felice di aiutarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              si, fai dead space che è facilissimo, aniway, 2 stelle al ops e ho fatto, se qualcuno ha poi bisogno di una mano, sarò ben felice di aiutarlo
              quale ops ti manca???

Comment

• prendi e porta via

Comment

• raga visto che volgio sbloccare il platino di infamous nella guida ho visto che per sbloccare il trofeo finisci difficile devo iniziare da difficile non cambiare mai ecc ma la cosa strana e che dice che negli altri salvataggi nondevo cambiare mai ma qualche volta ho cambiato la difficoltà... è vero??? e poi come faccio a iniziare a difficile se sceglie lui la difficoltà???
                  ps : se si hanno problemi con ps3 trophy card perchè le card non le mettiamo in classifica dal sito della playstation???
                  Last edited by KekkuzStyle; 10 December 2009, 19:07.
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Mi farebbe piacere, ti va bene sabato o domenica?
                    se è di pomeriggio si
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      raga visto che volgio sbloccare il platino di infamous nella guida ho visto che per sbloccare il trofeo finisci difficile devo iniziare da difficile non cambiare mai ecc ma la cosa strana e che dice che negli altri salvataggi nondevo cambiare mai ma qualche volta ho cambiato la difficoltà... è vero??? e poi come faccio a iniziare a difficile se sceglie lui la difficoltà???
                      ps : se si hanno problemi con ps3 trophy card perchè le card non le mettiamo in classifica dal sito della playstation???
                      basta che appena finita la missione in cui ti sceglie lui la difficoltà cambi, credo
                      a me mi ha dato direttamente difficile quindi non ho toccato niente
                      tanto è facile basta che li uccidi tutti subito e ti sceglie difficile

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        se è di pomeriggio si
                        Perfetto.

Comment

• e quindi la prima e la seconda missioni la fai facile???
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• la prima è quella che ti scegliela difficoltà, appena finita la prima vedi se non ti ha messo difficile mettilo tu, poi prova a mettere a difficile appina iniziato propio, se te lo fa fare tanto meglio

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                              la prima è quella che ti scegliela difficoltà, appena finita la prima vedi se non ti ha messo difficile mettilo tu, poi prova a mettere a difficile appina iniziato propio, se te lo fa fare tanto meglio
                              ma il primo save posso rimanerlo?
                              perchè nella guida dice che devo iniziare prima a difficile scegliendolo da te poi fai un altro save e ti esce direttamente difficile ma a me è successo senza fare 2 save mi ha messo subito difficle
                              Last edited by KekkuzStyle; 10 December 2009, 21:22.
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• mi ha fatto iniziare a difficile ora continuo senza cambiare e mi da il trofeo ok???
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X