Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, ma io vorrei un vero e proprio passaparola, perchè voglio mirare all'oro(ed il mio livello è a malapena "cuorato" da 6 persone e giocato da 16). Mi sto dedicando ai trofei di Battlefield 1943(in una partita con Soul_87 ho preso argento e bronzo in una sola uccisione \o/) e a Noby Oby Boy.
Ah, come si fa a prendere il trofeo "virtuoso del fuoco rapido" del pack mgs di LBP?
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Si, ma io vorrei un vero e proprio passaparola, perchè voglio mirare all'oro(ed il mio livello è a malapena "cuorato" da 6 persone e giocato da 16). Mi sto dedicando ai trofei di Battlefield 1943(in una partita con Soul_87 ho preso argento e bronzo in una sola uccisione \o/) e a Noby Oby Boy.
Ah, come si fa a prendere il trofeo "virtuoso del fuoco rapido" del pack mgs di LBP?
Bè un vero e proprio passaparola è difficile,ma forse la novità che introduco al nostro topic può tornarti utile....
Da oggi nasce "la bacheca dei trofei" in prima pagina,dove possiamo chiedere aiuto e mettere inserzioni per i nostri trofei,la inauguro io con il mio post.
P.S la bacheca si trova in prima pagina!
Bella partita oggi comunque anchio mi sto dedicando a battlefield ma non voglio entrare nella classifica
Comment