Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
il platino di bad company è lungo devi fare 10002 uccisioni online
direi dead spaceLast edited by cj altair simpson; 10 December 2009, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, fai dead space che è facilissimo, aniway, 2 stelle al ops e ho fatto, se qualcuno ha poi bisogno di una mano, sarò ben felice di aiutarlo
Comment
-
raga visto che volgio sbloccare il platino di infamous nella guida ho visto che per sbloccare il trofeo finisci difficile devo iniziare da difficile non cambiare mai ecc ma la cosa strana e che dice che negli altri salvataggi nondevo cambiare mai ma qualche volta ho cambiato la difficoltà... è vero??? e poi come faccio a iniziare a difficile se sceglie lui la difficoltà???
ps : se si hanno problemi con ps3 trophy card perchè le card non le mettiamo in classifica dal sito della playstation???Last edited by KekkuzStyle; 10 December 2009, 19:07.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi farebbe piacere, ti va bene sabato o domenica?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioraga visto che volgio sbloccare il platino di infamous nella guida ho visto che per sbloccare il trofeo finisci difficile devo iniziare da difficile non cambiare mai ecc ma la cosa strana e che dice che negli altri salvataggi nondevo cambiare mai ma qualche volta ho cambiato la difficoltà... è vero??? e poi come faccio a iniziare a difficile se sceglie lui la difficoltà???
ps : se si hanno problemi con ps3 trophy card perchè le card non le mettiamo in classifica dal sito della playstation???
a me mi ha dato direttamente difficile quindi non ho toccato niente
tanto è facile basta che li uccidi tutti subito e ti sceglie difficile
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiola prima è quella che ti scegliela difficoltà, appena finita la prima vedi se non ti ha messo difficile mettilo tu, poi prova a mettere a difficile appina iniziato propio, se te lo fa fare tanto meglio
perchè nella guida dice che devo iniziare prima a difficile scegliendolo da te poi fai un altro save e ti esce direttamente difficile ma a me è successo senza fare 2 save mi ha messo subito difficleLast edited by KekkuzStyle; 10 December 2009, 21:22.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment