Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non si possono selezionare i capitoli come in uncha?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      non si possono selezionare i capitoli come in uncha?
      No, ma alla fine puoi esplorare liberamente tutti gli scenari per cercare i tesori.

Comment

• ah, allora buona fortuna a fede

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          No, ma alla fine puoi esplorare liberamente tutti gli scenari per cercare i tesori.
          Ovvero?
          @Dargil: sai che fatica,ci metto un attimo ad arrivarci
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Ovvero?
            Si sblocca una modalità in cui tu selezioni il livello e puoi fare su e giù liberamente per lo scenario andando in cerca di tesori e reliquie.
            In sostanza potevi goderti prima il gioco e la trama e poi prendere tutti i tesori.

Comment

• Zero voglia di prendere il platino di AC2 -_-

Mi mancano 10 piume.
              sigpic

Comment

• riesco a prendere il platino di assassin creed 2 in una settimana???
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Si sblocca una modalità in cui tu selezioni il livello e puoi fare su e giù liberamente per lo scenario andando in cerca di tesori e reliquie.
                  In sostanza potevi goderti prima il gioco e la trama e poi prendere tutti i tesori.
                  Fico,ci metterò ancora meno del previsto
                  greatfede

Comment

Ovvero?
                    che ne so, sembrava una brutta cosa da come l avevi scritto

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      riesco a prendere il platino di assassin creed 2 in una settimana???
                      dovresti riuscirci...io ci ho messo 22 ore, senza fare tutte le missioni secondarie...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        dovresti riuscirci...io ci ho messo 22 ore, senza fare tutte le missioni secondarie...
                        Be mica tanto fattibile...
                        Vuol dire che in una settimana devi dedicare almeno un giorno interno a Assassin's Creed...
                        greatfede

Comment

• come si fa il trofeo di atterrare 4 guardie contemporaneamente con la lancia in AC II'

Comment

• sapreste indicarmi un sito dove possa trovare le mappe di bad company per trovare l'oro? io ho trovato solamente delle spiegazioni tipo questa ma non ho trovato le mappe appunto

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              sapreste indicarmi un sito dove possa trovare le mappe di bad company per trovare l'oro? io ho trovato solamente delle spiegazioni tipo questa ma non ho trovato le mappe appunto
                              è in inglese,ma ci sono le foto...http://www.achieve360points.com/foru...ad.php?t=86613

c'è qualcuno che conosce una guida per prendere tutte le medaglie online?!?

Comment

Be mica tanto fattibile...
                                Vuol dire che in una settimana devi dedicare almeno un giorno interno a Assassin's Creed...
                                se ci si gioca 2-3 ore al dì, ci si riesce. magari 10 gg dai...

Comment

Working...
                                X