non si possono selezionare i capitoli come in uncha?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon si possono selezionare i capitoli come in uncha?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNo, ma alla fine puoi esplorare liberamente tutti gli scenari per cercare i tesori.
@Dargil: sai che fatica,ci metto un attimo ad arrivarci
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOvvero?
In sostanza potevi goderti prima il gioco e la trama e poi prendere tutti i tesori.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSi sblocca una modalità in cui tu selezioni il livello e puoi fare su e giù liberamente per lo scenario andando in cerca di tesori e reliquie.
In sostanza potevi goderti prima il gioco e la trama e poi prendere tutti i tesori.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOvvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioriesco a prendere il platino di assassin creed 2 in una settimana???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiodovresti riuscirci...io ci ho messo 22 ore, senza fare tutte le missioni secondarie...
Vuol dire che in una settimana devi dedicare almeno un giorno interno a Assassin's Creed...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosapreste indicarmi un sito dove possa trovare le mappe di bad company per trovare l'oro? io ho trovato solamente delle spiegazioni tipo questa ma non ho trovato le mappe appunto
c'è qualcuno che conosce una guida per prendere tutte le medaglie online?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe mica tanto fattibile...
Vuol dire che in una settimana devi dedicare almeno un giorno interno a Assassin's Creed...
Comment
Comment