eh me ne sono accorto ma quel "direct linl" non lo trovo, lo ho cercato ma non lo trovo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
http://img26.imageshack.us/img26/227...tationcomn.png
adesso dovresti riuscire ad inserirla perchè prima ero io che sbagliavo; entravo con il mio account e non riuscivo a fare ciò che tu avevi indicato prova
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiohttp://img26.imageshack.us/img26/227...tationcomn.png
adesso dovresti riuscire ad inserirla perchè prima ero io che sbagliavo; entravo con il mio account e non riuscivo a fare ciò che tu avevi indicato prova
Comment
-
Si ma se continui così con il tuo ritmo da gamestop (Borderlands,Call Of Duty MW2,Assassin's Creed 2) potrò far ben poco,se non cercare di platinare tutto quello che posso,ma è un'impresa impossibile,anche se mi faccio il culo per un platino non posso certo competere con i 150 trofei di cui dispongo 3 giochi...
Comment
-
dovete capire che a me in genere i trofei non interessano, il fatto è che quando sono facili(i platini che ho sono facilissimi) allora provo a farlo, ma se si hanno giochi come ac ll che li regalano non ci posso fare niente, poi scommetto che li recuperi, visto che vado a periodi, ora per esempio ho fatto cod e ac(che non proverò a platinare) mi faccio dragon age che è un po più difficilotto da trofeiare() ma solo a guardare i tuoi trofei si capisce che sei più bravo di me in sto campo e non si discute
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi chiamava lore_ssj4
Bastava sapere la situazione senza puntare il dito su nessuno...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodovete capire che a me in genere i trofei non interessano, il fatto è che quando sono facili(i platini che ho sono facilissimi) allora provo a farlo, ma se si hanno giochi come ac ll che li regalano non ci posso fare niente, poi scommetto che li recuperi, visto che vado a periodi, ora per esempio ho fatto cod e ac(che non proverò a platinare) mi faccio dragon age che è un po più difficilotto da trofeiare() ma solo a guardare i tuoi trofei si capisce che sei più bravo di me in sto campo e non si discute
Quindi ripeto i confronti sono inutiliLast edited by greatfede; 20 December 2009, 14:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioneanche credo si tratti della stessa persona il fatto è che è pieno di giochisigpic
Comment
Comment