Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh me ne sono accorto ma quel "direct linl" non lo trovo, lo ho cercato ma non lo trovo...

Comment

• Come non detto,non va...
      Prova a usare il procedimento che ti ho detto sopra
      greatfede

Comment

• http://img26.imageshack.us/img26/227...tationcomn.png

adesso dovresti riuscire ad inserirla perchè prima ero io che sbagliavo; entravo con il mio account e non riuscivo a fare ciò che tu avevi indicato prova

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          http://img26.imageshack.us/img26/227...tationcomn.png

adesso dovresti riuscire ad inserirla perchè prima ero io che sbagliavo; entravo con il mio account e non riuscivo a fare ciò che tu avevi indicato prova
          Ora va
          greatfede

Comment

• cavolo, ho fede alle costole

Comment

• Si ma se continui così con il tuo ritmo da gamestop (Borderlands,Call Of Duty MW2,Assassin's Creed 2) potrò far ben poco,se non cercare di platinare tutto quello che posso,ma è un'impresa impossibile,anche se mi faccio il culo per un platino non posso certo competere con i 150 trofei di cui dispongo 3 giochi...
              greatfede

Comment

• Ma io penso , un giocatore può avere che ne so , anche 2000 trofei , ma se quei trofei sono solo bronzi e argenti , non valgono nulla .
                Meglio avere 500 trofei con 10 platini , che 2000 trofei e avere 1500 bronzi e 500 argenti .
                sigpic

Comment

• dovete capire che a me in genere i trofei non interessano, il fatto è che quando sono facili(i platini che ho sono facilissimi) allora provo a farlo, ma se si hanno giochi come ac ll che li regalano non ci posso fare niente, poi scommetto che li recuperi, visto che vado a periodi, ora per esempio ho fatto cod e ac(che non proverò a platinare) mi faccio dragon age che è un po più difficilotto da trofeiare() ma solo a guardare i tuoi trofei si capisce che sei più bravo di me in sto campo e non si discute

Comment

• Non ti credere.
                    Ad esempio c'era un utente che veniva anche in questo forum,che aveva 2 platini e un migliaio di trofei e nonostante il basso numero di platini era (e credo sia ancora) più avanti di loaldnt (14 platini) nella percentuale del livello
                    greatfede

Comment

• si chiamava lore_ssj4

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        si chiamava lore_ssj4
                        Scusa che bisogna c'è di fare il nome?
                        Bastava sapere la situazione senza puntare il dito su nessuno...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        dovete capire che a me in genere i trofei non interessano, il fatto è che quando sono facili(i platini che ho sono facilissimi) allora provo a farlo, ma se si hanno giochi come ac ll che li regalano non ci posso fare niente, poi scommetto che li recuperi, visto che vado a periodi, ora per esempio ho fatto cod e ac(che non proverò a platinare) mi faccio dragon age che è un po più difficilotto da trofeiare() ma solo a guardare i tuoi trofei si capisce che sei più bravo di me in sto campo e non si discute
                        Eh,esagerato,non mi sembra giusto il confronto poi tutto dipende da un sacco di fattori e mi sembra stupido dire "tu sei più bravo" insomma quello che si prendono si prendono,poi si possono fare le classifiche ma sono solo indicative (non è che il primo al mondo sia bravo,solo ha un sacco di giochi in cui prendere i trofei)
                        Quindi ripeto i confronti sono inutili
                        Last edited by greatfede; 20 December 2009, 14:45.
                        greatfede

Comment

• neanche credo si tratti della stessa persona il fatto è che è pieno di giochi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            neanche credo si tratti della stessa persona il fatto è che è pieno di giochi
                            No, la persona è la stessa , ma continuo a pensare che mi importa di più del valore dei trofei che del numero .
                            sigpic

Comment

• Qualcuno mi può aiutare con le OPS di MW2 ?
                              Premetto che non son bravissimo eh .
                              sigpic

Comment

• io mi offrì volontario per chiunque ne avesse bisogno, poi dopo che un certo objkf eccetera mi ha parlato, tu non me l'hai più chiesto, ne sai qualcosa?

Comment

Working...
                                X