Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non sappiamo la risposta è inutile che continui a chiedere -_-"
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ecco,ora ho raggiunto lo stallo perchè non ho più un platino (fattibile) a cui mirare...
      Mi rimane Killzone 2 di cui sto facendo qualche trofeo così tanto per,ma sono solo bronzetti che mi chiedono taaanto tempo...
      In alternativa ci sarebbe little big planet ma mi sembra ancora più impossibile...
      Poi c'è FIFA ma è una pazzia solo pensarlo il platino.
      E ancora c'è Paradise che però non posso platinare perchè mi manca la telecamerina!
      Se solo Fallout funzionasse
      fede, vuoi una mano in kill? in 2 é più semplice

Comment

Ecco,ora ho raggiunto lo stallo perchè non ho più un platino (fattibile) a cui mirare...
        Mi rimane Killzone 2 di cui sto facendo qualche trofeo così tanto per,ma sono solo bronzetti che mi chiedono taaanto tempo...
        In alternativa ci sarebbe little big planet ma mi sembra ancora più impossibile...
        E ancora c'è Paradise che però non posso platinare perchè mi manca la telecamerina!
        Allora

Killzone 2 : si rinunciaci.
        Little big planet ho sentito che è solo lungo , adesso ci son le vacanze
        FIFA: Cosa ha di così difficile ?
        Fallout : E' rotto ?

Ps:Per natale fatti portare terminator
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Allora

Killzone 2 : si rinunciaci.
          Little big planet ho sentito che è solo lungo , adesso ci son le vacanze
          FIFA: Cosa ha di così difficile ?
          Fallout : E' rotto ?

Ps:Per natale fatti portare terminator
          Pensa che nelle vacanze vado in campagna quindi ciao alla play per 9-10 giorni...(e ciao anche al forum)
          FIFA ha di difficile di vincere SOLO 100 partite classificate online,di sbloccare 100 abilità del mio calciatore virtuale,di acquistare 50 giocatori insomma n'a pizza...
          Fallout invece ha un bug di merda che non mi fa superare una stramaledetta porta,in pratica il gioco si blocca nel caricamento e così sono costretto a ravviare la play...ripeto e succede sempre così

@Dargil: grazie per l'offerta ma rimane sempre impossibile anche così...
          greatfede

Comment

Idem per me, Uncharted non ne ho voglia, Bioshock non ne ho voglia, Mirror's Edge gioco ogni tanto, nel dubbio gioco alla PS2
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Ok ,sei nella merda .
              Nonostante questo, puoi aspettare alla fine delle vacanze per LBP o propio nel caso più disperato, da non usare mai, RIPETO casi DISPERATI ,procurati quella merda di terminator.
              sigpic

Comment

Ok ,sei nella merda .
                Nonostante questo, puoi aspettare alla fine delle vacanze per LBP o propio nel caso più disperato, da non usare mai, RIPETO casi DISPERATI ,procurati quella merda di terminator.
                Ma che cacchio, esistono anche giochi con un online da sfruttare e che non c'è bisogno di prendere trofei
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Idem per me, Uncharted non ne ho voglia, Bioshock non ne ho voglia, Mirror's Edge gioco ogni tanto, nel dubbio gioco alla PS2
                  Si,ma per me non dipende dalla voglia.
                  Anche se ne avessi voglia dubito che riuscirei a far votare a 150 persone il mio livello
                  Mentre in Uncharted basta andare avanti,una cavolata
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ma che cacchio, esistono anche giochi con un online da sfruttare e che non c'è bisogno di prendere trofei
                    Si, però lui vuole trofei ,io cerco di aiutarlo , perchè sono nella sua stessa situazione .
                    Sto cercando di platinare tutto quello che mi arriva.
                    sigpic

Comment

Si, però lui vuole trofei ,io cerco di aiutarlo , perchè sono nella sua stessa situazione .
                      Sto cercando di platinare tutto quello che mi arriva.
                      Ma te ne hai a bizzeffe
                      Spoiler:

Comment

• fede, pensa solo al trofeo del medico, io mi faccio colpire e tu mi curi, poi per il coso dell'onorificenza, devi solo giocarci tanto, anche li ti posso aiutare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          fede, pensa solo al trofeo del medico, io mi faccio colpire e tu mi curi, poi per il coso dell'onorificenza, devi solo giocarci tanto, anche li ti posso aiutare
                          Lui trema per il soldato d'elitè secondo me .
                          Manco ha la coop .
                          sigpic

Comment

Lui trema per il soldato d'elitè secondo me .
                            Manco ha la coop .
                            Veramente soldato d'elitè è quello che temo meno (del resto ho finito CoD WaW a veterano,che da quello che mi dicono è 30 volte più difficile di quello di MW2),piu che altro di giocare online non impazzisco visto che ormai sono molto più bravo con mouse & tastiera
                            greatfede

Comment

• king zitto, che poi lo legge no sul serio, dopo che ho aiutato loal con resistance ho capito che pochi sono più pallosi, poi in rete sono in pochissimi, l'onoreficienza sarebbe più facile

Comment

Veramente soldato d'elitè è quello che temo meno (del resto ho finito CoD WaW a veterano,che da quello che mi dicono è 30 volte più difficile di quello di MW2),piu che altro di giocare online non impazzisco visto che ormai sono molto più bravo con mouse & tastiera
                                E allora provaci
                                Ma voi conoscete qualcuno che ha il platino in GTA IV ?

EDIT:Ma scusa non hai il platino in uncha 1 ?

Che è l'onoreficienza ?
                                Last edited by _NRX-THE KING_; 20 December 2009, 22:30.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X