Se non sappiamo la risposta è inutile che continui a chiedere -_-"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEcco,ora ho raggiunto lo stallo perchè non ho più un platino (fattibile) a cui mirare...
Mi rimane Killzone 2 di cui sto facendo qualche trofeo così tanto per,ma sono solo bronzetti che mi chiedono taaanto tempo...
In alternativa ci sarebbe little big planet ma mi sembra ancora più impossibile...
Poi c'è FIFA ma è una pazzia solo pensarlo il platino.
E ancora c'è Paradise che però non posso platinare perchè mi manca la telecamerina!
Se solo Fallout funzionasse
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEcco,ora ho raggiunto lo stallo perchè non ho più un platino (fattibile) a cui mirare...
Mi rimane Killzone 2 di cui sto facendo qualche trofeo così tanto per,ma sono solo bronzetti che mi chiedono taaanto tempo...
In alternativa ci sarebbe little big planet ma mi sembra ancora più impossibile...
E ancora c'è Paradise che però non posso platinare perchè mi manca la telecamerina!
Killzone 2 : si rinunciaci.
Little big planet ho sentito che è solo lungo , adesso ci son le vacanze
FIFA: Cosa ha di così difficile ?
Fallout : E' rotto ?
Ps:Per natale fatti portare terminatorsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAllora
Killzone 2 : si rinunciaci.
Little big planet ho sentito che è solo lungo , adesso ci son le vacanze
FIFA: Cosa ha di così difficile ?
Fallout : E' rotto ?
Ps:Per natale fatti portare terminator
FIFA ha di difficile di vincere SOLO 100 partite classificate online,di sbloccare 100 abilità del mio calciatore virtuale,di acquistare 50 giocatori insomma n'a pizza...
Fallout invece ha un bug di merda che non mi fa superare una stramaledetta porta,in pratica il gioco si blocca nel caricamento e così sono costretto a ravviare la play...ripeto e succede sempre così
@Dargil: grazie per l'offerta ma rimane sempre impossibile anche così...
Comment
-
Comment
-
Nonostante questo, puoi aspettare alla fine delle vacanze per LBP o propio nel caso più disperato, da non usare mai, RIPETO casi DISPERATI ,procurati quella merda di terminator.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioOk ,sei nella merda .
Nonostante questo, puoi aspettare alla fine delle vacanze per LBP o propio nel caso più disperato, da non usare mai, RIPETO casi DISPERATI ,procurati quella merda di terminator.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIdem per me, Uncharted non ne ho voglia, Bioshock non ne ho voglia, Mirror's Edge gioco ogni tanto, nel dubbio gioco alla PS2
Anche se ne avessi voglia dubito che riuscirei a far votare a 150 persone il mio livello
Mentre in Uncharted basta andare avanti,una cavolata
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa che cacchio, esistono anche giochi con un online da sfruttare e che non c'è bisogno di prendere trofei
Sto cercando di platinare tutto quello che mi arriva.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSi, però lui vuole trofei ,io cerco di aiutarlo , perchè sono nella sua stessa situazione .
Sto cercando di platinare tutto quello che mi arriva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofede, pensa solo al trofeo del medico, io mi faccio colpire e tu mi curi, poi per il coso dell'onorificenza, devi solo giocarci tanto, anche li ti posso aiutare
Manco ha la coop .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioLui trema per il soldato d'elitè secondo me .
Manco ha la coop .
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVeramente soldato d'elitè è quello che temo meno (del resto ho finito CoD WaW a veterano,che da quello che mi dicono è 30 volte più difficile di quello di MW2),piu che altro di giocare online non impazzisco visto che ormai sono molto più bravo con mouse & tastiera
Ma voi conoscete qualcuno che ha il platino in GTA IV ?
EDIT:Ma scusa non hai il platino in uncha 1 ?
Che è l'onoreficienza ?Last edited by _NRX-THE KING_; 20 December 2009, 22:30.sigpic
Comment
Comment