preso qualche trofeo a fallout quota 171
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioChiedo una mano per il trofeo di cod world at war in cui devi uccidere gli scagnozzi di amsel con un solo caricatore, io ho fatto così e non me l'ha dato: con un colpo uccido la prima coppia, con un altro gli altri due, l'ultima coppia dato che non si mettono uno davanti all'altro li uccido con due colpi, arriva il soldato con il cane e lo uccido con l'ultimo colpo ed infine sgozzo l'animale con il coltello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioL'ultima coppia si allinea quando il nazista in piedi mette il suo ginocccio davanti a quello seduto,è difficile da pigliare ma se ci riesci poi ti rimangono due colpi per afr fuori il cane e l'addestratoresigpic
Comment
-
-
Sto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
Spoiler:faccio saltare in aria il primo ponte in tempo, vado al seconso e mi fa secco l'altro carroarmato
porca paletta!!!
Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
Spoiler:faccio saltare in aria il primo ponte in tempo, vado al seconso e mi fa secco l'altro carroarmato
porca paletta!!!
Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
porca paletta!!!
Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIn BC è così. Devi finire il gioco in ogni difficoltà per i trofei.Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo, penso si debba fare tutto più volte.
Non ci penso minimamente, neanche se i nemici organizzano un suicidio di massa!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa che grandissima rottura di balle!!!
Non ci penso minimamente, neanche se i nemici organizzano un suicidio di massa!!!
scusate ma resistence 1 hai trofei?il 2?assassin's 1?
altra cosa, c'è una sezione sul menù ps3 dove puoi andare a vedere la lista di trofei che devi prendere e che gia hai preso?mi spiego: su xbox c'è una sezione dove mi da l'elenco dei giochi e se clicco sul gioco mi da l'elenco degli obiettivi presi e da prendere.su ps3 c'è questa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ci penserei 2 volte in quel caso
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaltra cosa, c'è una sezione sul menù ps3 dove puoi andare a vedere la lista di trofei che devi prendere e che gia hai preso?mi spiego: su xbox c'è una sezione dove mi da l'elenco dei giochi e se clicco sul gioco mi da l'elenco degli obiettivi presi e da prendere.su ps3 c'è questa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ci penserei 2 volte in quel caso
altra cosa, c'è una sezione sul menù ps3 dove puoi andare a vedere la lista di trofei che devi prendere e che gia hai preso?mi spiego: su xbox c'è una sezione dove mi da l'elenco dei giochi e se clicco sul gioco mi da l'elenco degli obiettivi presi e da prendere.su ps3 c'è questa cosa?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Non ho resistito e mi sono fatto rubare i soldi da "Gamestop: among thieves"...preso NFS Shift (in attesa del G25).Confermo l'impressione della demo:molto divertente!!Soprattutto se giocato con la visuale dall'interno della vettura.
30 Trofei in totale (non sono pochini?)
Domanda: Gt 5 Prologue ha trofei?Sui vari forum ho letto di fantomatici aggiornamenti...Lo prenderò comunque è tanto per avere notizie certe.
Thanks Do
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPlatino Uncharted 2 e livello 10.sigpic
Comment
Comment