Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso qualche trofeo a fallout quota 171
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Chiedo una mano per il trofeo di cod world at war in cui devi uccidere gli scagnozzi di amsel con un solo caricatore, io ho fatto così e non me l'ha dato: con un colpo uccido la prima coppia, con un altro gli altri due, l'ultima coppia dato che non si mettono uno davanti all'altro li uccido con due colpi, arriva il soldato con il cane e lo uccido con l'ultimo colpo ed infine sgozzo l'animale con il coltello.
      L'ultima coppia si allinea quando il nazista in piedi mette il suo ginocccio davanti a quello seduto,è difficile da pigliare ma se ci riesci poi ti rimangono due colpi per afr fuori il cane e l'addestratore

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        L'ultima coppia si allinea quando il nazista in piedi mette il suo ginocccio davanti a quello seduto,è difficile da pigliare ma se ci riesci poi ti rimangono due colpi per afr fuori il cane e l'addestratore
        Grazie per l'informazione.
        sigpic

Comment

• presi un'altro paio di bronzi a killzone 2...

Comment

• Sto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
            Spoiler:
            faccio saltare in aria il primo ponte in tempo, vado al seconso e mi fa secco l'altro carroarmato

porca paletta!!!

Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Sto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
              Spoiler:
              faccio saltare in aria il primo ponte in tempo, vado al seconso e mi fa secco l'altro carroarmato

porca paletta!!!

Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?
              In BC è così. Devi finire il gioco in ogni difficoltà per i trofei.
              sigpic

Comment

Sto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
                Spoiler:

porca paletta!!!

No, penso si debba fare tutto più volte.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Due livelli e 6 tesori per il platino di Uncharted 2

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    In BC è così. Devi finire il gioco in ogni difficoltà per i trofei.
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    No, penso si debba fare tutto più volte.
                    Ma che grandissima rottura di balle!!!
                    Non ci penso minimamente, neanche se i nemici organizzano un suicidio di massa!!!
                    sigpic

Comment

Ma che grandissima rottura di balle!!!
                      Non ci penso minimamente, neanche se i nemici organizzano un suicidio di massa!!!
                      io ci penserei 2 volte in quel caso
                      scusate ma resistence 1 hai trofei?il 2?assassin's 1?

altra cosa, c'è una sezione sul menù ps3 dove puoi andare a vedere la lista di trofei che devi prendere e che gia hai preso?mi spiego: su xbox c'è una sezione dove mi da l'elenco dei giochi e se clicco sul gioco mi da l'elenco degli obiettivi presi e da prendere.su ps3 c'è questa cosa?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Resistance e AC no. Resistance 2 sì.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        altra cosa, c'è una sezione sul menù ps3 dove puoi andare a vedere la lista di trofei che devi prendere e che gia hai preso?mi spiego: su xbox c'è una sezione dove mi da l'elenco dei giochi e se clicco sul gioco mi da l'elenco degli obiettivi presi e da prendere.su ps3 c'è questa cosa?
                        Sì, c'è la bacheca dei trofei.

Comment

• Presi 4 bronzi a cod wow, ho fatto le prime tre missioni a veterano.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

1)questi due giochi non li hanno... 2)si si ce quasi la stessa cosa...
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Platino Uncharted 2 e livello 10.

Comment

• Non ho resistito e mi sono fatto rubare i soldi da "Gamestop: among thieves"...preso NFS Shift (in attesa del G25).Confermo l'impressione della demo:molto divertente!!Soprattutto se giocato con la visuale dall'interno della vettura.
                                30 Trofei in totale (non sono pochini?)

Domanda: Gt 5 Prologue ha trofei?Sui vari forum ho letto di fantomatici aggiornamenti...Lo prenderò comunque è tanto per avere notizie certe.
                                Thanks Do

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Platino Uncharted 2 e livello 10.
                                Sei una Bestia
                                sigpic

Comment

Working...
                                X