raga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioraga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon ho resistito e mi sono fatto rubare i soldi da "Gamestop: among thieves"...preso NFS Shift (in attesa del G25).Confermo l'impressione della demo:molto divertente!!Soprattutto se giocato con la visuale dall'interno della vettura.
30 Trofei in totale (non sono pochini?)
Domanda: Gt 5 Prologue ha trofei?Sui vari forum ho letto di fantomatici aggiornamenti...Lo prenderò comunque è tanto per avere notizie certe.
Thanks Do
Sei una Bestiasigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
@omenico.Musumarra
ce l'hai fatta a fare città fantasma ocon bad company? io l'ho fatto un po' di tempo fa e perciò non mi ricordo come ho fatto....mi ricordo che una volta sceso dalla collina son corso direttamente verso i ponti, cercando di non perder tempo a sparare.
in alternativa,prova a vedere su Youtube
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioraga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
Comunque preso l'argento in cui dovevi uccidere gli scagnozzi di amsel con un caricatore, invece sto facendo quella missione a veterano e sto impazzendo, sono arrivato al punto subito dopo il duello con il cecchino tedesco. Infine mi sto dando anche alla ricerca delle carte morte e fin ora ne ho 4/13, ma ho trovato su internet una guida dettagliata.sigpic
Comment
-
17 trofei di Fallout 3, non male.
Punto per il platino, come per ogni altro gioco single-player, anche se il trofeo più tosto sarà quello sulla creazione delle armi, immaginoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio17 trofei di Fallout 3, non male.
Punto per il platino, come per ogni altro gioco single-player, anche se il trofeo più tosto sarà quello sulla creazione delle armi, immagino
Comunque in bocca al lupo, spero tu riesca a prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiocaspita se punti al platino devi essere proprio determinato perchè, forse sono scarso io, ma appena ho visto le dimensioni della mappa e il trofeo che chiedeva di trovare le bamboline mi è venuto un colpo!!
Comunque in bocca al lupo, spero tu riesca a prenderloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ci ho messo 7 giorni a prendere il platino di fallout 3, andate tranquilli che è semplicissimo (soprattutto se nelle zone toste scalate la difficoltà)
Comment
-
Io sono già a 20 trofei.
A me preoccupa solamente quello della creazione delle armi, perchè le bamboline e i behemot non sono un problema(ho un blaster alieno, pochi cazzi)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo sono già a 20 trofei.
A me preoccupa solamente quello della creazione delle armi, perchè le bamboline e i behemot non sono un problema(ho un blaster alieno, pochi cazzi)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi superbehemoth sono 5,e ovviamente devono essere uccisi tutti per prendere il trofei
Comment
Comment