Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      raga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
      Succede anche per Army of Two e altri giochi
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Non ho resistito e mi sono fatto rubare i soldi da "Gamestop: among thieves"...preso NFS Shift (in attesa del G25).Confermo l'impressione della demo:molto divertente!!Soprattutto se giocato con la visuale dall'interno della vettura.
        30 Trofei in totale (non sono pochini?)

Domanda: Gt 5 Prologue ha trofei?Sui vari forum ho letto di fantomatici aggiornamenti...Lo prenderò comunque è tanto per avere notizie certe.
        Thanks Do

Sei una Bestia
        no il prologue non ha i trofei
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• @omenico.Musumarra

ce l'hai fatta a fare città fantasma ocon bad company? io l'ho fatto un po' di tempo fa e perciò non mi ricordo come ho fatto....mi ricordo che una volta sceso dalla collina son corso direttamente verso i ponti, cercando di non perder tempo a sparare.

in alternativa,prova a vedere su Youtube

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            raga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
            Mi pare che la microsoft abbia fissato prima della sony l'obbligo degli obbiettivi, infatti numerosi giochi hanno i punti g, mentre non hanno i trofei nella controparte sony.

Comunque preso l'argento in cui dovevi uccidere gli scagnozzi di amsel con un caricatore, invece sto facendo quella missione a veterano e sto impazzendo, sono arrivato al punto subito dopo il duello con il cecchino tedesco. Infine mi sto dando anche alla ricerca delle carte morte e fin ora ne ho 4/13, ma ho trovato su internet una guida dettagliata.
            sigpic

Comment

• 17 trofei di Fallout 3, non male.
              Punto per il platino, come per ogni altro gioco single-player, anche se il trofeo più tosto sarà quello sulla creazione delle armi, immagino
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                17 trofei di Fallout 3, non male.
                Punto per il platino, come per ogni altro gioco single-player, anche se il trofeo più tosto sarà quello sulla creazione delle armi, immagino
                caspita se punti al platino devi essere proprio determinato perchè, forse sono scarso io, ma appena ho visto le dimensioni della mappa e il trofeo che chiedeva di trovare le bamboline mi è venuto un colpo!!
                Comunque in bocca al lupo, spero tu riesca a prenderlo

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  caspita se punti al platino devi essere proprio determinato perchè, forse sono scarso io, ma appena ho visto le dimensioni della mappa e il trofeo che chiedeva di trovare le bamboline mi è venuto un colpo!!
                  Comunque in bocca al lupo, spero tu riesca a prenderlo
                  io ci ho messo 7 giorni a prendere il platino di fallout 3, andate tranquilli che è semplicissimo (soprattutto se nelle zone toste scalate la difficoltà)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    io ci ho messo 7 giorni a prendere il platino di fallout 3, andate tranquilli che è semplicissimo (soprattutto se nelle zone toste scalate la difficoltà)
                    SOLO 7 GIORNI!? (scusate l'urlo) allora mi dispiace ma sono io che non sono fatto molto per i trofei ed in particolare non sono fatto per i platini

Comment

• Io sono già a 20 trofei.
                      A me preoccupa solamente quello della creazione delle armi, perchè le bamboline e i behemot non sono un problema(ho un blaster alieno, pochi cazzi)
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Io sono già a 20 trofei.
                        A me preoccupa solamente quello della creazione delle armi, perchè le bamboline e i behemot non sono un problema(ho un blaster alieno, pochi cazzi)
                        la creazione delle armi è semplicissima. Basta che conservi ogni cosa trovata nello stesso armadio e sicuramente hai le componenti. Il "problema" è trovare le ricette, ma niente che non si possa fare con una soluzione.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ma il trofeo (d'oro) che chiede di uccidere i behemoth suprem come si fa ad ottenerlo? Io pensavo che si riferisse a quello che si uccide all'inizio della storia nello spiazzo vicino a galaxy news radio ma penso non sia così perchè non me lo aveva dato...

Comment

• i superbehemoth sono 5,e ovviamente devono essere uccisi tutti per prendere il trofei

Comment

• Mi manca un trofeo al platino di tekken 6.
                              Quello dei 30 scontri online .
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                i superbehemoth sono 5,e ovviamente devono essere uccisi tutti per prendere il trofei
                                e si trovano delle guide per individuarli? (quello che dicevo io è uno di quei cinque?)

Comment

Working...
                                X