Presi altri trofei a cod world at war, 47%.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
finito bad company a difficile, con conseguente oro e il 60% dei trofei, mi sa che col singolo sono a posto così, forse mi faccio anche l'oro del livello 25 online, ma prima di tutti mi platino sto dannato uncharted per dare filo da torcere a fede
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio ho usato il 1 predator sul gruppo di nemici ... poi sono avanzato fino dove erano loro ... ho ripulito un po' la zona poi ho usaro il secondo predator sull'elicottero in volo ... poi avnzando sul lato destro ho fatto esplodere un camion e mi sono lanciato di corsa nel fumo fino ad arrivare a una zona con diversi piloni (?) bassi li mi sono abbassato e sono avnzato lentamente fino al sottomarino
PS se ti va bene lungo il percorso sblocchi 2 o 3 checkpoint ....
PPS io dopo 30-40 tentativi ci sono riuscito !!!
Comment
-
Federello, come dovrei fare nel combattimento prima di quando devo ritrovare Sully nella cripta?
Perchè se mi gira bene lo riprendo in mano e provo a platinarlo.
Comment
-
Dargillotto, penso sia il capitolo 16
Quello in cui devo usare lo stealth
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooddio, gia quel i'm waiting mi insospettisce,cosa ti platini, il gioco di up?
Eheh invece è per qualcos'altro
Comment
-
Che rivali amici del cacchio
Io invece sto bloccato lì e gioco solo a Burnout.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosfrutta i ripari e non avere fretta
Grazie a tutti per il sostegno morale xD
Comment
-
Ciao ragazzi, dove che mi hanno bannato verso la fine di dicembre, sono stato sbannato in questi giorni.
Voglio dirvi solo che io ho smesso di giocare con la Ps3 perchè mi sono un po' stufato e poi perchè c'è dell'altro di più importante che i videogiochi e giochi vari, tanto che l'ultima gioco che ho preso è stato Ac2, poi per il resto giocherò ogni tanto a fifa e Pes.
Un saluto a tutti!!!!
Comment
Comment