Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Distrattamente me ne hai parlato anche tre giorni fa, mr primo colpo.
    Mr. primo colpo è da incorniciare
    greatfede

Comment

• Chi è riuscito a fare il platino di MW2 (oppure anche solamente i trofei delle spec.) vorrei sapere se si è fatto aiutare da qualcuno anche in quelle in cui non è necessaria la seconda persona...Spero abbiate capito cosa intendo

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Chi è riuscito a fare il platino di MW2 (oppure anche solamente i trofei delle spec.) vorrei sapere se si è fatto aiutare da qualcuno anche in quelle in cui non è necessaria la seconda persona...Spero abbiate capito cosa intendo
        se le fai in due è meglio
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Platino Uncharted, signori cari
          Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
          Avevo ragione sulla pistolina?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Avevo ragione sulla pistolina?
            No, sono passato rotolando e con lo SAS
            I cecchini non mi beccavano
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• ciao a tutti, posto qui e spero che qualcuno possa aiutarmi...

allora ho un problema con Midnight Club Los Angeles, io ho completato il gioco(battuto il campione e ora ho le modifiche e auto gratis) ma prima di battere il campione cittadino mi sono scordato di battere i campioni delle singole classi, nello specifico quelli di lusso, tuner e muscle. dato che la classe lusso e muscle non le ho usate quasi mai, la reputazione con quelle auto era bassa così mi è bastato portarla al massimo per farmi sfidare dal campione, il sistema ha funzionato per la classe di lusso, ma non per quella muscle! inoltre la classe tuner cel'ho gia al massimo e non vengo sfidato!

qualcuno sa come posso fare per farmi sfidare?

GRAZIE!

PS inoltre ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di giocare online!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ciao a tutti, posto qui e spero che qualcuno possa aiutarmi...

allora ho un problema con Midnight Club Los Angeles, io ho completato il gioco(battuto il campione e ora ho le modifiche e auto gratis) ma prima di battere il campione cittadino mi sono scordato di battere i campioni delle singole classi, nello specifico quelli di lusso, tuner e muscle. dato che la classe lusso e muscle non le ho usate quasi mai, la reputazione con quelle auto era bassa così mi è bastato portarla al massimo per farmi sfidare dal campione, il sistema ha funzionato per la classe di lusso, ma non per quella muscle! inoltre la classe tuner cel'ho gia al massimo e non vengo sfidato!

qualcuno sa come posso fare per farmi sfidare?

GRAZIE!

PS inoltre ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di giocare online!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• uomo vitruviano e spazzata in ac ll, sono a quota 94% con 80 piume senza guida, per favore, qualcuno sa dirmi come fare il trofeo di eliminare 10 nemici in un solo combattimento senza danni? il fatto è che scappano dalla paura

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    uomo vitruviano e spazzata in ac ll, sono a quota 94% con 80 piume senza guida, per favore, qualcuno sa dirmi come fare il trofeo di eliminare 10 nemici in un solo combattimento senza danni? il fatto è che scappano dalla paura
                    Vai in piazza san Marco davanti al palazzo, uccidi un gruppo di soldati e appena accorrono altri soldati usa le bombe fumogene e uccidili tutti con la lama nascosta.

Comment

• lode a buddha *_*

Comment

• Uffa..adesso non riesco a fare il pozzo sulle coop, mi manca il tempo da 35 secondi!!!! Se ci fosse la riduzione del tempo in base alla precisione come nella storia ce la potrei anche fare visto che non riesco ad andare sotto al 36,5 e poi mancano anche alcune armi che invece sulla storia ci sono!!!! HELP!!!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Uffa..adesso non riesco a fare il pozzo sulle coop, mi manca il tempo da 35 secondi!!!! Se ci fosse la riduzione del tempo in base alla precisione come nella storia ce la potrei anche fare visto che non riesco ad andare sotto al 36,5 e poi mancano anche alcune armi che invece sulla storia ci sono!!!! HELP!!!
                          se la fai in due è molto piu facile
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            se la fai in due è molto piu facile
                            forse ho trovato uno che mi aiuta, se per caso qualcun'altro volesse aiutare un povero imbranato nelle coop. non esiti a dirlo

Comment

• io, anche se gia ho un dovere con dragon(oggi non c'ero perchè ero a prendere le pagelle) invece mi mancano 13 piume ad ac ll ora, mamma mia che tortura

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                io, anche se gia ho un dovere con dragon(oggi non c'ero perchè ero a prendere le pagelle) invece mi mancano 13 piume ad ac ll ora, mamma mia che tortura
                                eh si mi mancano 2 trofei poi ho il platino
                                sigpic

Comment

Working...
                                X