Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maledetto con cosa? bene, mi sono deciso che mi platino infamous *_*

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Livello 12
      e subito hai aggiornato la classifica

Comment

• Of course frapo
        greatfede

Comment

• lore non ce lo metti?

Comment

• io appena platino uncha 2,borderland e appena faccio un po' di trofei di red faction,dead space,killzone 2 e appena mi arriva infamous e faccio un bel po' di trofei,mi faccio aggiungere nella lista
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              lore non ce lo metti?
              Da oggi abbiamo un regolamento del topic,vi consiglio di andare in prima pagina e leggerlo
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Da oggi abbiamo un regolamento del topic,vi consiglio di andare in prima pagina e leggerlo
                letto devo solo postare frequentemente dato che sulla play dovresti già avermi...

Comment

• mmm mi sono appena accorto che posso entrare in classifica!!
                  devo mandaare un pm a greatfede o basta che posto qui?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• mmm mi sono appena accorto che posso entrare in classifica!!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Se voglio restare in classifica è meglio che mi dia una mossa altrimenti sarò tagliato fuori!!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        mmm mi sono appena accorto che posso entrare in classifica!!
                        Devi creare un Card dal sito playstation,se l'hai già fatto dimmelo che provo subito ad inserirti!
                        @Lore: ok,vedremo un po'come va in questo periodo,l'ultima volta che ti avevo messo in classifica poi non eri più venuto per 6 mesi e non aveva molto senso tenerti XD
                        greatfede

Comment

• si ho sia la card ufficiale che questa in firma!

PS ma questa che ho in firma si aggiorna da sola o devo cmq farlo manualmente?

Comment

• Adesso faccio qualche prova,tu devi aggiornare solo quella playstation per la classifica
                            greatfede

Comment

• Fatto
                              greatfede

Comment

• Piccola domanda su uncharted drake's fortune, ma se lo finisce a distruttivo ti sblocca anche i trofei per averlo completato ai livelli di difficoltà inferiori, ossia facile, normale e difficile?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X