Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che batosta ieri sera seconda parte!
    Ieri a wheelman per sbaglio sovrascrivo il savegame precedente un bivio(anzi trivio) e così per avere i due trofei associati alle atre due missioni alternative mi dovrei rifare l' intero gioco perche le missioni sono praticamente alla fine!
    E' inutile i trofei mi odiano
    Per fortuna adesso mi dedico a vegas 2 che non ha i trofei così mi disintossico.

Ieri ho finito wheelman e vi dico che pur avendo capito poco della trama() mi è davvero piaciuto, nonostante un paio di missioni mi abbiano fatto imprecare in arabo(ma in generale il gioco è semplice) non mi è mai passato per la mente di lasciarlo(al contrario di gta4 che ho lasciato), anzi ero sempre più determinato.
    Io lo consiglio
    Come farò adesso a rilassarmi caxxeggiando e sentendo le canzoni spagnole che mi piacciono?
    rigiocatelo

Last edited by lore_ssj4; 10 February 2010, 13:36.

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
      rigiocatelo
      Non posso, devo finire smackdown vs raw 2010, devo giocarmi tutto rainbow six vegas 2 e fra poco mi arriva anche brutal legend...
      Proprio non ho tempo!
      E poi certe imprecazioni preferisco non ripeterle
      Al massimo posso continuare a girare e a provare le missioni secondarie(si può continuare a giocare anche dopo aver finito la storia)
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non posso, devo finire smackdown vs raw 2010, devo giocarmi tutto rainbow six vegas 2 e fra poco mi arriva anche brutal legend...
        Proprio non ho tempo!
        E poi certe imprecazioni preferisco non ripeterle
        Al massimo posso continuare a girare e a provare le missioni secondarie(si può continuare a giocare anche dopo aver finito la storia)
        vegas 2 mi interessa anche a me ma forse oggi mi arriva bioshock 2 quindi...prima online x fare i trofei e poi mi butto offline x il platino dato che mi sa che si possono prendere tutti i trofei offline in 1 sola partita

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
          vegas 2 mi interessa anche a me ma forse oggi mi arriva bioshock 2 quindi...prima online x fare i trofei e poi mi butto offline x il platino dato che mi sa che si possono prendere tutti i trofei offline in 1 sola partita

Vegas 2 non ha trofei però
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Vegas 2 non ha trofei però
            vbb ho provato il 1° e mi è piaciuto...cmq devo dare spazio ai trofei in primis

Comment

• Ho platinato Supercar Challenge!!!!!!!

c'è qualcuno a cui va di aiutarmi con Midnight Club?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Platino Eat Lead...
                Possibile che con due bronzi e un platino io abbia fatto solo il 3%?
                Svengo....
                Comunque ho finalmente superato Made nella classifica dei platini
                Ora sono secondo in tutte le classifiche!
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Platino Eat Lead...
                  Svengo....
                  Spoiler:

La capiranno in pochi.

Ma non era NRX che comprava i giochi per i trofei?
                  sigpic

Comment

• Mi avevano regalato Terminator Salvation,l'ho platinato e riportato indietro il giorno stesso...
                    Quindi per i trofei non ho comprato un bel niente!
                    Poi ho scelto Eat Lead perchè mi incuriosiva,era abbastanza economico e perchè essendo una parodia dei videogiochi ho voluto provarlo...
                    greatfede

Comment

• Ah,se mi importasse solo dei trofei di certo non avrei ordinato un pc nuovo
                      greatfede

Comment

Platino Eat Lead...
                        Svengo....
                        per ora...in 1...solo x ora

Comment

• presi tonnellate di trofei a borderlands più l'oro per averlo finito e sono al 4%, mi sa che mi finisco anche l'espansione, poi potrò tornare in tutta calma su infamous .-.

Comment

Ah,se mi importasse solo dei trofei di certo non avrei ordinato un pc nuovo
                            l'hai fatto perchè metteranno i trofei anche nel pc

Comment

• Esistono i punti live ma me ne sbatto altamente
                              greatfede

Comment

• servono a qualcosa?

Comment

Working...
                                X