Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come i trofei,servono a vedere chi ce l'ha più lungo...
    greatfede

Comment

• in pratica è più sensato discutere sulle palle di neve infuocate

Comment

• Sono all'ultimo livello di Bayonetta a Normale.

Poi si passa a Difficile e infine a Climax (io volevo tutte le difficoltà subito )
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Sono all'ultimo livello di Bayonetta a Normale.

Poi si passa a Difficile e infine a Climax (io volevo tutte le difficoltà subito )
          in effetti nei giochi dove puoi iniziare subito dalla difficoltà massima è meglio perchè ti dovresti pigliare tutti i trofei subito come in cod6 dove in 7-8 ore di gioco ero al 70% dei trofei

Comment

• preso un trofeo su mercenaries 2 con dragonplay94

Comment

• sono al 77% di GOW1...stasera inizio (e vorrei finire) le sfide degli Dei poi mi fiondo a finirlo un paio di altre volte x il platino

Comment

• Bronzo e 8% con Bionic Commando
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Bronzo e 8% con Bionic Commando
                  Allora non c'avevi fatto proprio nulla
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• No,8% nel livello 12,nel gioco sono al 16%,sempre poco ma i trofei secondo me sono dati moolto alla cazzo xD
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      No,8% nel livello 12,nel gioco sono al 16%,sempre poco ma i trofei secondo me sono dati moolto alla cazzo xD
                      Però non hai fatto molto lo stesso
                      Ma BC merita?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• ancora 5 partite nella modalita allenatore e mi porto a casa l'oro dei 3 titoli ( spero ) e quello di non simulare neanche una partita ... intanto ho anche preso l'oro di point lockout ( spettacolo di espansione )
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ho finito le sfide degli Dei...mammamia...mi hanno fatto sudare tantissimo...ora sono a -3 dal platino

Comment

• fatta l'isola del dottor ned, argento e oro, 6%
                            Last edited by Dargil; 11 February 2010, 01:09.

Comment

• Ho deciso di provare a platinare un gioco(mai avrei pensato di farlo).
                              Consigliatemi qualcosa di 'facile',cosi almeno non mi stufo subito.

Comment

• ho sentito che burnout paradise è uno dei più facili......che giochi hai?
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X