Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io l'ho fatta qualcuna ma senza accorgermene
BTW, - 31 alla patente di Burnout, la macchina nera che si puo prendere prima della patente A (non ricordo come si chiami, fatto sta che rulla abbestia) è leggerissima e permette di vincere le gare sempre, ottima.
intendi quella che "assomoglia" ad una lamborghini?? Se è qualla ho vinto anche la sua gemella nella gara apposita è veramente veloce e stabile!
gente!! qualcno sa spiegarmi perchè la trophy card non mi segna due trofei tra cui uno oro di cod1 eppure li ho presi prima di quelli di assassin's creed 2 ma quelli li segno e quelli di cod no bha
gente!! qualcno sa spiegarmi perchè la trophy card non mi segna due trofei tra cui uno oro di cod1 eppure li ho presi prima di quelli di assassin's creed 2 ma quelli li segno e quelli di cod no bha
Vredo perché il sito della tua trophycard non ha tutte le immagini dei trofei.
Sì, quella
Sapresti dirmi dove trovare la sfida a tempo?
Per trovare la "sua" gara devi selezionare sulla mappa e selezionare il tipo...non me lo ricordo cacchio . Comunque dovresti vedere il segnalino della gara con una stella al centro che sta a significare la gara apposita per la macchina che stai utilizzando in quel momento, spero di essere stato chiaro e di aver capito quello che chiedevi
Comment