gente, si fa o no burnout? oggi non ce ne stato mica uno di voi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Preso l'oro a burnout per aver completato al 100% la patente delle moto. Per la partita online basta mettersi d'accordo, prima però dovreste spiegarmi come funziona il freeburn e più precisamente come funzionano le partite online di questo gioco perchè sinceramente non ci capisco niente, oggi io e Zio abbiamo provato a giocare ma non abbiamo fatto molto, per lo più io giravo di qua e di la senza capire cosa fare, chi me lo sa spiegare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocome caxxo hai fatto a fare il 100%? davvero è così facile?
Risposte alla mia domanda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopiù che mai temevo fosse lungo, fino ad ora l'ho provata solo 2 volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiook...
cmq se vi interessa ho questa mappa per gli 11 parcheggi di burnout:
Spoiler:sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEcco mi sono illuso per niente , ti consiglio di provarci anche se a te un oro in più non è che cambi la vita a quel livello forse tu cimetterai anche meno di me
Comment
-
PS: qualcuno è riuscito a fare una catena turbo x20?sono riuscito a fare un x10 ma poi mi sono schiantato
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiograzie mi serviva proprio sta guida
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono vabbè sto provando a disintossicarmi
Comment
-
le dei inviare giocando online. le puoi scattare con il tasto SU (o Giù) de D-Pad...non ricordo se debbano essere scattatte in una partita...poichè ho dovuto scattarne 5-6 prima di ricevere il trofeo
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioRagazzi cazzuliando nella mia bacheca trofei ho visto che in Battelfield Bad Company c'è un trofeo (online) in cui si devono scattare tre foto...e come cacchio si scattano?
Comment
Comment