Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Caspita, se fosse così saremmo a posto!! In 8 mi si sbloccano uno dopo l'altro tutti i trofei del party, se riusciamoa metterci d'accordo per l'orario vi so dire se ci sono (preferibilmente non durante la seria A )
Caspita, se fosse così saremmo a posto!! In 8 mi si sbloccano uno dopo l'altro tutti i trofei del party, se riusciamoa metterci d'accordo per l'orario vi so dire se ci sono (preferibilmente non durante la seria A )
Ma quindi i trofei di Burnout Party si fanno online?
Bho, ma penso che il party sia offline. Beh, se vuoi ci sono pure ora, però non posso starci molto che ho tosse.
Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri
P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8
Edit: ho una tale confusione in testa: gurdando la lista dei trofei per burnout (senza nessuna espnsione) ho notato che mancano quelli del party!! Possibile?? COme cavolo faccio a capire quali i trofei "di serie" per poter prendere il platino??
Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri
P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8
Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
Uno alla volta con lo stesso joytick dovete affrontare delle prove
In pratica io faccio la sfida,poi ti passo il joystick e tocca a te
Basta che giochi anche da solo
Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
In pratica io faccio la sfida,poi ti passo il joystick e tocca a te
Basta che giochi anche da solo
GRAZIE! Ora posso prendere degli argenti, grazie mille
sì,si ouò giocare da soli...bisogna fare un parti da 2, 5 e 8 giocatori per prendere i trofei. per quello da 8 però bisogna farlo da 8 turni....ci ho messo quasi un'ora...
certo,te li puoi fare da solo. ma devi per forza giocare 3 party, uno da 2, da 5 e 8 giocatori;quello da 8 però lo devi fare per forza da 8 turni......se hai l'eye toy scatta una foto ad ogni giocatore prima di iniziare il party da 8
Last edited by Ziousebio; 21 February 2010, 13:27.
In pratica io faccio la sfida,poi ti passo il joystick e tocca a te Basta che giochi anche da solo
Comment